[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@davide1988 per allegare una foto clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
vedo questa schermata
-
@davide1988 accedi tramite pc, con Chrome, in questo link: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins
Vedi la mia schermata?
-
si, grande...
-
strano, però forse era il motore di ricerca allora perchè ero già su PC!grazie comunque
-
Mah, prima volta che Starbust paga, +45 da 245 giri.
-
ciao a tutti. Segnalo una buona quota per pulire il deposito: 1 su Inter-Benevento bancando su Betfair. Vista la buona occasione, mi consigliate di giocare ora la cifra vinta alle slot o aspettare domani?
-
si può attivare già il codice di domani?
-
@blondie15 Sì.
-
@matteop15145 Grazie
-
+43€ e spicci netti, compresi anche i 100 giri della benvenuto.
Non male
Giri gratis su Starburst ovviamente, ripuliti su gonzo's -
Ma giocodigitale credo sia uno dei pochi book che non pubblica tutti i payout delle slot... Che [censored]. Dove mi consigliate di giocare il mio wagering? Ho fatto 15 euro e domani devo giocarmi i 120 giri gratis. Vedo che state tutti in fissa per Gonzo. Che mi dite ninja?
-
Ragazzi gentilmente, io oggi faccio nottata a lavoro, mi ritiro alle 9 di domattina, e l'indomani dormirò sicuramente tutta la mattinata fino alle 3 del pomeriggio e poi di corsa a lavoro nuovamente, mi confermate che l'offerta inizia alle 6 del mattino? cosi alle 6 e 30 deposito e la faccio a lavoro.
-
@stanrevis Il codice è già attivabile, quindi a maggior ragione potrai farlo domani alle 06:30.
-
Posso ancora attivare il codice del 24 febbraio giusto?
-
@minato94 Sì
-
ciao anch'io conclusa la promo con +34€ giocati tutti su Starbust perchè su Gonzo non vinco mai una ceppola
-
É possibile fatti 10 e 20 e 75 giri 0.00 euro
-
Io ho provato a puntare il bonus, ma mi dice "non hai abbastanza denaro per piazzare la scommessa", come mai?
Controllando mi dice che dovo giocarli in casinò/games, ma non si poteva utilizzare anche con le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet