[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@anonymous perché ho cominciato a giocare e poi mi sono fermato
-
@nelloronni allora esci dalla slot, vai nella lista movimenti e vedi quanto hai giocato
-
ma posso giocare solo su starburst?
-
@davide1988 i giri gratis sì, mentre il bonus (che corrisponde alla vincita derivante dai giri gratis) puoi giocarlo dove preferisci
-
ok chiaro, ma non la trovo più tra le slot...
-
@davide1988 vai nella sezione Giri Gratis nel tuo conto gioco e c'è il link diretto
-
Un'altra domanda: per ottimizzare i guadagni è conveniente puntare su giri da 10 centesimi? Proporzioni/suggerimenti?
-
@SigGian credo proprio di si
-
@Anonymous grazie
-
@Anonymous però nella sezione giri gratis ho solo prodotto valido casinò/giochi e canali validi tutti..non trovo il link della slot..
-
@davide1988 devi premere uno di questi due, e ti apre la slot
-
non vedo la schermata che vedi tu...come faccio a incollarti qui la mia che non ci riesco..
-
@davide1988 per allegare una foto clicca su Rispondi e poi vai qui:
-
-
vedo questa schermata
-
@davide1988 accedi tramite pc, con Chrome, in questo link: https://www.giocodigitale.it/it/account/freespins
Vedi la mia schermata?
-
si, grande...
-
strano, però forse era il motore di ricerca allora perchè ero già su PC!grazie comunque
-
Mah, prima volta che Starbust paga, +45 da 245 giri.
-
ciao a tutti. Segnalo una buona quota per pulire il deposito: 1 su Inter-Benevento bancando su Betfair. Vista la buona occasione, mi consigliate di giocare ora la cifra vinta alle slot o aspettare domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet