[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@Anonymous ma nei giri gratis non si deve fare nessun setting vero?
-
@rosariot esatto, viene impostata al minimo in modo automatico
-
@rosariot esatto
-
il deposito per renderlo prelevabile lo puntate prima di utilizzare i giri gratuiti?
-
@tonino987 in genere i deposito li lascio nel conto e gioco tutto in un'unica scommessa al termine della promozione. puoi fare comunque come preferisci
-
Ragazzi confermate che utilizzando oggi il codice di domani ricevo subito i giri gratis? Non c'è il rischio di qualche limitazione? (Con gioco digitale non si sa mai )
-
@fucci96 noi sconsigliamo di farlo. altri ninja hanno già provato e funziona quello di domani
-
Scusatemi sulle slot sono abbastanza una capra...ho vinto 3.30 quindi adesso per rendere la vincita prelevabile dovrei rigiocarli tutti a 0.10 cent?
-
@ringhio_s sì, sempre sulle slot
-
Maronna santa vincita finale 0.76
Tanta roba! -
Non ho mai usato GD dopo la benvenuto perchè non sono stati in grado di risolvermi un cambio account di paypal, vista la promo però ho rifatto il login e finalmente mi fa depositare con paypal, però mi dice di usare una carta che è state abilitata in questo paese (ovviamente la carta è italiana..) sapete come posso risolvere?
-
io oggi su 40 giri solo 3 euro.. e mi sembra di essere andato bene sentendo i vostri guadagni ahah
fatto sta che probabilmente rigiocando questi miseri guadagni e rigiocando il versamento si va in perdita -
@thestorm contatta la loro assistenza
-
@thestorm devi togliere solo la spunta di pagamento paypal automatico
-
Oggi con 40 giri +15 netti....sara una mia impressione ma giocando in orari "strani " si riesce a vincere qualcosina
-
@druvido95 Sì, è una tua impressione.
-
Ma se uno non gioca oggi e domani, dopo domani può depositare comunque 30 euro e ricevere i 120 gratis????
-
@bigchiado sì
-
che slot consigliate per rigiocare il saldo bonus vinto??
-
Ciao Ragazzi.. Stavo proprio per iscrivermi a giocodigitale. Posso sfruttare il primo deposito (quello da 30 per ricevere la benvenuto) per partecipare anche a questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet