[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ma qual'è questa strategia magica di fogg? Non la trovo, me la linkate.
Parlando in live chat mi hanno detto che i depositi sono limitati alle slot se usiamo i giri gratis quindi uno deposita 10 poi 20 poi 25 poi 30 e riceve prima 10 poi 40 poi 75 poi 120 giri gratis.
Tutto il deposito di 85 euro va rigioca sulle slot...
Non so, mi sembra ci sia un rischio di perdita in questa promo.
Allego lo screen della conversazione in live chat.
-
@dignus93 Ciao, è stato detto più volte, sebbbene sia la chat che i T&C lo dicano, puoi usare lo stesso il deposito sulle scommesse.
-
Come si fa a vedere se uno é limitato.
-
"Prima di depositare considera i limiti di puntata" scusate che significa? e come posso vedere?
-
@feresposito91 @nelloronni cliccate su una qualsiasi quota nel palinsesto di Gioco Digitale, inserite nella schedina un importo superiore al vostro saldo attuale e poi premete la conferma.
se vi dice di ricaricare il conto significa che non avete limiti per quell'importo e quota
se invece vi dice che state superando il limite massimo di vincita allora sapete che avete un limite -
"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 10.00EUR." mi esce scritto questo
-
come posso fare?
-
@feresposito91 significa che su quella scommessa non puoi vincere più di 10€. È un limite di scommessa applicato al tuo account
-
non si puo togliere questo limite? e poi non posso partecipare alla promo?
-
@feresposito91 il limite può cambiare di partita in partita e di ora in ora. Fai qualche prova. Potresti scrivere una mail (no chat) all'assistenza per richiedere un innalzamento dei limiti, ma al 99,9% non lo concedono
-
vabbe quindi non posso partecipare a questa promo?
-
@feresposito91 se non ricordo male è successo anche a me poco dopo l'iscrizione a GD,chiedi in chat potresti avere dei blocchi o serve qualche tuo documento ecc.
-
@davide io ho limiti per vincite a 1 euro ahahah. col metodo di @Phileas-Fogg posso stare tranquillo che i soldi li rigirerò in ogni caso o mi conviene non rischiare e quindi non farla la promo?
-
@totoprati10 prova a leggere quella discussione, un utente riferisce che forse non è più possibile usare quel metodo
-
Ho caricato 10 euro ma niente giri
-
@nelloronni hai depositato con il codice giusto? se si, li troverai nella sezione "giri gratis" del tuo account
-
Non ho messo niente
-
@nelloronni Allora è normale, devi seguire le istruzioni
-
@davide adesso cosa posso fare
-
@nelloronni seguire le istruzioni e depositare con il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet