EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS
-
@polbet ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
sportpesa
AAMS mi ha detto che la mia segnalazione di autoesclusione è stata fatta alle ore 10:44 casualmente a quell'ora ero loggato solamente su Sportpesa.it .... Sarà un caso???? non penso proprio .... Però loro negano tutto ....
-
Sentendo in chat Unibet mi è stato detto che questo blocco da parte di AAMS è stato causato dalla chiusura di un conto gioco (ho chiuso better a febbraio) e che diversi utenti stanno riscontrando questo problema da più di un mese. Mi hanno inoltre invitato ad attendere pazientemente una soluzione e in caso di contattare AAMS.
-
@mugiwara11 ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
Sentendo in chat Unibet mi è stato detto che questo blocco da parte di AAMS è stato causato dalla chiusura di un conto gioco (ho chiuso better a febbraio) e che diversi utenti stanno riscontrando questo problema da più di un mese. Mi hanno inoltre invitato ad attendere pazientemente una soluzione e in caso di contattare AAMS.
Io ho chiuso il mio conto better/lottomatica una settimana fa
-
Credo sia meglio mettere un’avviso da parte dello staff di non chiudere alcun conto in modo tale da evitare questo problema che si diffonda @Anonymous
-
@limitless è sempre stato sconsigliato in qualsiasi caso chiudere il conto gioco, e vale per qualsiasi sito. Ci pensiamo comunque a rendere quest'informazione più evidente
-
ragazzi anche a me hanno bloccato tutto......io vi posso assicurare che non ho chiuso nessuno conto....quindi per me e' inspiegabile la cosa.....
che ci sia qualche truffa in atto????...... -
Ragazzi ma... Ci dobbiamo preoccupare?
-
@notturno ha detto in EUROBET MI HA ESCLUSO DA TUTTI I SITI AAMS:
Ragazzi ma... Ci dobbiamo preoccupare?
Io sono disperato ....
-
Quando si verifica una cosa del genere per i prelievi come si comportano? Bisogna chiudere il conto per riavere i soldi o è possibile semplicemente prelevare?
-
@enrico In teoria ti dovrebbero permettere di accedere e prelevare. Le cose che non puoi fare sono scommettere e depositare. Dico in teoria perchè solo con alcuni siti posso farlo, in altri non riesco a passare il login.
Leggendo i regolamenti eurobet si trova scritto che se si richiede un'autoesclusione temporanea non si ha diritto ad accedere, viceversa se si richiede quella definitiva (6 mesi) si può entrare per prelevare. -
@enrico si può prelevare,ma non ti fa fare nessuna nuova giocata
-
È assurdo tutto questo
-
Buongiorno a tutti, purtroppo in questo problema ci sono finito anche io. Dopo vari giri di chiamate finalmente vedo un po di luce. Mi risponde una signora molto gentile dicendomi che non sono il primo ad avere questo tipo di problema e quindi la cosa è molto sospetta.
Per risolvere (speriamo) tutto ciò bisogna mandare una raccomandata con fotocopia documento firmato, all'agenzia dogane monopoli, ufficio gioco a distanza, via della luce 34 00153 Roma.
Nel frattempo ho mandato anche un email a monopoli.giocoadistanza@aams.it
Spero vi sia stato un po d'aiuto e speriamo bene -
Stessa cosa successa a me 20 minuti fa, Betfair e tutti gli altri mi hanno bloccato il conto. Conto chiuso con parecchi bookmaker qualche settimana fa...
-
@petrus mi correggo, su alcuni posso ancora entrare (es. sisal / goldbet)
-
@petrus tra i book che hai chiuso ce better?
-
Leggere questa discussione è un incubo, tutta la solidarietà a chi è successo
Spero che riusciate a risolvere, se scrivete in massa del problema si renderanno conto dell'erroreQuesta storia dell'autoesclusione unica si sta rivelando un grosso problema, spero davvero non mi capiti nulla del genere.
Sarebbe bello capire cosa ha causato l'errore -
@chomp96 Si, è uno di quelli che devo riaprire fra qualche giorno.. perchè?
sempre grazie. -
@petrus perchè sarai il terzo/quarto che ho visto che dopo aver chiuso better si è ritrovato autolimitato, e la cosa sta diventando sempre più strana, o meglio forse si sta trovando il filo conduttore di queste autolimitazioni
-
@chomp96 Better è l'unico book che non ho sentito per chiedere info, tutti gli altri (WH, BWIN, GD, ecc).. a loro risulta solo un conto chiuso, e basta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet