Con quanti soldi avete iniziato?
-
-
@Gigabyte hahahahaha
-
@Shiked basta che stai attento a quello che fai. Di errori qui ne abbiamo fatti tutti...guarda la discussione "muro del pianto". Tengo a precisare che gli errori non sono mai di Ninjabet, ma, è semplicemente distrazione.
-
@stanner già che hai parlato di errori , ed io sono nuovo, sono entrato ieri in premium e ho fatto la mia seconda giocata , solo che ho puntato e bancato 2 somme differenti , in pratica ho bancato molto meno, quindi questo significa che se non vinco la puntata sono in perdita ??
-
@riccardoph la partita deve ancora iniziare? Se sì, quanto hai bancato e a quale quota e quanto avresti dovuto bancare?
-
@freddie eccomi , le partite sono finite entrambi, e su eurobet non ne ho presa neanche una, però su betfair devo aver vinto qualcosa, ma non capisco come vedere le vincite delle giocate fatte
-
@riccardoph puoi vederle andando qui https://myactivity.betfair.it/#/exchange settando su chiuse, e sulla destra cliccando su opzioni e allargando il periodo di visualizzazione, vedrai quanto hai vinto alla voce profitto/perdita in verde, a quella cifra fa poi tolto il 5% di commissione, se quindi ad esempio vedi una vincita di 100€ in verde, in realtà ne hai vinto 95, sono comunque calcoli che il calcolatore fa in automatico
-
@chomp96 grazie , ho visto che per ora ho vinto 17€ con 3 giocate
-
@riccardoph ok, cerca ora di non commettere errori di quel tipo e procedi esattamente quanto ti indicherà il calcolatore settato come indicato nelle guide
-
@chomp96 ok , cercherò di capire al meglio come utilizzare bene il calcolatore e tutto il resto prima di fare la prossima puntata
-
@riccardoph ma praticamente ho vinto i soldi che ho puntato
-
@riccardoph Quindi non ho vinto sono in pari
-
@chomp96 ho vinto i soldi che ho puntato , quindi sono rimasto in pari , non ho vinto
-
@riccardoph quando fai una bancata la cifra che banchi è quella che vuoi vincere, e per vincerla metti in gioco i soldi della responsabilità che richiede quella bancata, e quando vinci una bancata ti tornano indietro i soldi usati per la responsabilità e vinci la cifra bancata, quindi hai effettivamente vinto quei soldi, anche perché altrimenti bancare non avrebbe alcun senso se vincendo la bancata non vinci nulla
-
@chomp96 ok , quindi se ho capito bene , io vado a puntare su una partita qualunque, mettiamo caso che gioco 20€ a quel punto per avere bancando devo puntare una quota che mi faccia stare sopra i 20€ di vincita, giusto??
-
@riccardoph in generale tu dovrai limitarti a seguire esattamente quanto ti dice la guida e puntare e bancare quanto indica il calcolatore, in linea generale la cifra bancata per le giocate normali e in BR è simile alla cifra che punti, se quindi punti 20€ solitamente bancherai una cifra intorno ai 20€, ma appunto l'unica cosa su cui devi basarti è quello che ti indica il calcolatore, non facendolo continuerai a sbagliare
-
@chomp96 ok , non sono sicuro di essere in grado di usare il calcolatore.... devo imparare ancora, però se punto 20€ e banco 20€ non vado in perdita giusto??
-
@riccardoph se tale giocata è con solo soldi reali, e quindi una scommessa qualificante, avrai una piccola perdita come indicato dal calcolatore, che ti sbloccherà poi il bonus con cui andrai in guadagno
-
@chomp96 quindi se punto e banco la stessa cifra guadagno di sicuro??
-
@riccardoph come detto devi seguire esattamente le cifre che ti indica il calcolatore, per alcune offerte sarà anche necessario bancare una cifra inferiore, per questo non ce una risposta unica al riguardo, che in generale non è comunque utile essendo necessario seguire esattamente quanto dice il calcolatore senza dover calcolare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet