Con quanti soldi avete iniziato?
-
@valedifo se sei agli inizi devi appunto iniziare con le prime offerte, e di volta in volta con i guadagni che otterrai da esse aumenterai il budget per poter sfruttare quelle di importo maggiore, in ogni caso non capiamo esattamente a quale rischio tu ti riferisca, se segui le istruzioni e fai tutto correttamente non perderai mai soldi
-
@valedifo prima di fare offerte simili leggi molto bene tutte le guide di ninjabet
-
Buongiorno, volevo un piccolo confronto per capire se le cifre in ballo sono corrette.
Fino ad oggi, sono circa 15gg che lavoro sul matched betting (si, lavoro in quanto dedico almeno 1.5/2 ore al giorno), ho messo in circolo circa 1200€ di liquidità.
Fino ad ora ho prelevato solamente qualche piccola vincita, ma nulla di sostanzioso.
Volevo chiedere, voi quanto credito avete sui vostri book mediamente?.
Che cifre avete investito per avere una continuità giornaliera e non dover aspettare la chiusura di una benvenuta per iniziarne un'altra?
Grazie. -
@orazio180988 personalmente ti consiglio di svolgere una benvenuto alla volta, sia dal punto di vista economico (arriverai a quelle che richiederanno maggior liquidità), sia per prendere la giusta dimestichezza con strategie/strumenti/book/terminologia...
Per rispondere alla tua domanda: dai 2K ai 4.5K sui book che uso maggiormente, gli altri itnorno ai 500 €
-
@Gigabyte di solito faccio una benvenuto cospicua (100€/300€) accoppiata ad una con una richiesta budget bassa (10/20€), in modo da far circola 500/600€ per volta ed avere un buon cuscinetto in caso di necessità.
Grazie per le informazioni relative alle giacenze sui conti. -
Come gigabyte, in aggiunta tengo sempre troppi K sull'exchange, sia per eventuali sure dell'ultimo momento a quote alte sia per scalping/trading
-
Buongiorno a tutti. Sono appena passato a premium e come budget iniziale mi sono dato circa 150 200 euro (Che ne pensate? Troppo poco?).
Ho completato l'offerta di sportpesa e adesso vorrei dedicarmi alle altre.Ho un dubbio. I depositi che faccio, sono poi prelevabili? O posso prelevare solo le vincite? O dipende dai Book?
E questo aspetto che ancora non mi e' tanto chiaroGrazie a tutti
-
@Giuse-c i depositi non sono mai prelevabili, vanno sempre rigiocati.
IL tuo budget non è elevato, ce la farai ma abbastanza lentamente -
@Giuse-c come regola generale potrai prelevare solo i soldi vinti, quindi tutti i depositi dovranno essere usati per le varie offerte affinchè siano poi prelevabili
-
@Giuse-c per iniziare il budget va bene e, per legge, puoi solo prelevare le vincite.
-
@Freddie Grazie per la risposta. Ma continuo a non capire.
Se per esempio, c'e' un offerta che richiede 30 euro di deposito per ricevere 5 euro di bonus. Potro' prelevare solo quello che vincero' sopra i 30 euro?Sopra leggevo che se fai una puntata minima puoi prelevare. Significa che se deposito 30 euro, faccio 1 euro di puntata, poi 29 euro posso prelevarli?
Mi sfugge ancora questo meccanismo.
Grazie per la pazienza -
@Giuse-c no, si parla di vincite lorde. Se depositi 30 euro per averne 5 di bonus (quindi avrai un saldo non prelevabile di 35 euro) e giochi 20 euro (15 euro tuoi e 5 di bonus) a quota 2 e vinci avrai 40 euro di saldo prelevabile (20 x 2) e 15 euro di saldo ancora non prelevabile.
-
Faro qualche offerta, cosi magari capiro' un po meglio dove arriva il guadagno, perche' ancora non mi e' chiarissimo
-
@Giuse-c
Il guadagno arriva sempre dai bonus. Io ti consiglio di aggiungere un'altra 100 euro per i book vari e quei 150-200 euro lasciarli su Betfair per bancare. -
Buongiorno a tutti,
stò giusto iniziando con il MB, devo ancora fare la prima guida dato che ero già registrato su Bwin, ho un budget di circa 250 euro, aumentabile a 300 al massimo, è sufficiente per un start "decente"?
Farò la guida do William Hill lunedì, qualche consiglio all' approccio generale al sistema del Matchedbetting? -
@Shiked si, va bene, nelle varie guide troverai indicati i budget necessari, inizia quindi a fare quelle con un budget massimo pari al tuo e non avrai problemi
-
@Chomp96 ho notato che alcune bet come la BET 365 dove è consigliato avere 600 euro a disposizione per massimizzare l' effetto, vale la pena farle o è meglio aspettare tale budget?
Oppure la William Hill che dura un totale di 8 settimane dalla creazione profilo richiede 600 euro per le ultime 4 settimane, conviene quindi non fare subito nemmeno la prima guida William Hill?
Se stò facendo domande già chieste chiedo scusa e se possibile il link a tali domande -
@Shiked Alcune offerte è meglio sfruttarle al massimo secondo me, come SNAI,PLANETWIN e Bet365
-
@Shiked confermo quanto ti ha detto @Duke-Long , fai prima le offerte di cui disponi il budget, così da accrescerlo di volta in volta, e poter quindi dopo poter sfruttare anche le promozioni che ne richiedono uno maggiore, non fare subito quelle che ne richiedono uno maggiore depositando meno
-
@Duke-Long ok , quindi è consigliabile seguire l' ordine delle liste solo fino ad un certo punto, so che varia in base ai bonus ai momenti e alle disponibilità ma qualcuno sa fare un possibile previsione sulla trasformazione dei 300 euro in un mese?
Scusate tutte le domande da novizio eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet