Con quanti soldi avete iniziato?
-
Ciao, io ho cominciato con 120 all inizio per le prime benvenuto (ad bonus basso e senza roll) poi mano a mano ho aggiunto qualcosa. Non ho ancora un budget " adeguato" secondo me per le cifre più alte ma piano piano....
-
@Lorzakmb la butto lì da quello che ricordo, in due mesi puoi fare 300€, partendo da con 300€, dubito di più. almeno questo è quello che successe a me partendo col la tua stessa cifra. non fare le benvenuto grosse perchè perdi ricavi e poi te ne penti, aspetto di avere i soldi necessari, a meno che non sai già che non li avrai mai.
Buon MB -
@IllyrianKing ciao rileggendo questa vecchia discussione ho visto questo profit ben fatto che molto probabilmente ad oggi hai anche migliorato potresti girarlo cortesemente anche a me grazie anticipatamente.
-
@Toro-Seduto ciao, quel profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
-
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
ah ok quindi non ci sarebbe modo di editare quello o qualche altro profit tracker non ce nessuno che abbia condiviso qualche profit piu avanzato?
-
@Toro-Seduto hai provato il profit di @giovannirana ?
-
@TheGhostNinja no dove lo posso trovare?
-
@Toro-Seduto nella sua firma
-
@Toro-Seduto se ti può interessare c'è anche il profit tracker di ninja beppe Lo trovi qui
-
@Toro-Seduto ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
ah ok quindi non ci sarebbe modo di editare quello o qualche altro profit tracker non ce nessuno che abbia condiviso qualche profit piu avanzato?
Come ti hanno suggerito prova quello di giovannirana, è fatto molto bene.
-
@Toro-Seduto Ti consiglio il profit di @ginopippo che è presente nella sua firma. Io lo utilizzo e personalmente lo ritengo PERFETTO. È l'evoluzione di quello di giovanni rana
-
@Efeinan non lo vedo nella sua firma
-
@Toro-Seduto come no, io lo vedo lì, prova ad aprire un suo qualunque post... Comunque ti lascio direttamente il link del suo profit
Fidati che a me letteralmente cambiato il modo di fare matched
-
Salve! Sono 2 mesi che faccio parte di Ninjabet Premium. Sono partita con 100 euro e po ho dovuto aggiungere altri 100. Sono arrivata ai benvenuti di William Hill che adesso li sto completando. Ho capito che avendo il budget basso si guadagna lentamente. Per tanto non ha senso di prelevare i soldi dal Betfair. Adesso in totale ho 300 euro in circolazione. E i benvenuti cominciano essere cicciotti in termini di investimento. Ma vorrei andare avanti e riuscire a velocizzare i guadagni. Che strategie mi consigliate?
-
@Irina72 attualmente quali offerte hai completato?
-
@Chomp96 fino a william hill. Sono su 8 settimana della seconda fase.
-
Adesso dovrei iniziare con match pointer sisal
-
@Irina72 perfetto, con quel budget ci riuscirai senza problemi
-
@Chomp96 ok. Grazie per aiuto!
-
Le offerte con Bonus alti conviene farle alla fine o devo seguire l'ordine? Sono arrivato all'offerta Eurobet, ma dovrei depositare 400 euro su Eurobet e 300 euro su betfair...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet