Con quanti soldi avete iniziato?
-
si ho letto
-
ma non credo si tratti di questo, non credo neanche sia legale fare una legge contro il bonus, il bonus non è una pubblicità ma è un invito o regalo, almeno io la penso cosi.
-
@Davideninj la legge non è contro il bonus ma contro le pubblicità. Una possibilità è meno pubblicità, meno introiti per i book meno bonus. Ma ci sono diverse scuole di pensiero. L'altra possibilità è opposta, meno pubblicità allora il book per attirare la gente comunque dispensa più bonus. Non lo sapremo finché non ci saremo in mezzo
-
@benjamin io sono esattamente della seconda
speriamo che aumentino un bel po, secondo me è l'unico modo che avranno di "pubblicizzarsi" -
oppure questa legge potrebbe essere anche una cavolata, come non mandare in tv li spot in certi orari.
-
Ciao Ragazzi!
È una settimana che vi leggo e sono premium.
Volevo iniziare con un budget di 500 o 600 euro ma proprio ieri é arrivato un pagamento imprevisto e devo monetizzare in qualche modo, partendo da 2 o 300 euro.
Leggevo, però, che questo non è un buon momento per iniziare perché ci sono meno partite disponibili.
Mi consigliate di aspettare o avete altri consigli?
Se non faccio qualche centinaio di euro aggiuntivo entro un paio di mesi rischio di trovarmi in difficoltà con alcune scadenze..
Grazie mille a tutti per i consigli che mi darete! -
@Lorzakmb 300€ sono sufficienti per iniziare con le offerte meno impegnative. È vero che con il termine dei campionati maggiori ci saranno rating leggermente inferiori, ma sarà comunque possibile iniziare i primi bonus e guadagnare comunque. Per quelli invece più impegnativi, consigliamo di aspettare metà agosto per l'inizio dei campionati
-
@Davide ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@Lorzakmb 300€ sono sufficienti per iniziare con le offerte meno impegnative. È vero che con il termine dei campionati maggiori ci saranno rating leggermente inferiori, ma sarà comunque possibile iniziare i primi bonus e guadagnare comunque. Per quelli invece più impegnativi, consigliamo di aspettare metà agosto per l'inizio dei campionati
Grazie davvero!! Allora in questi giorni mi metto all'opera e vi tengo aggiornati!!!
-
Ciao, io ho cominciato con 120 all inizio per le prime benvenuto (ad bonus basso e senza roll) poi mano a mano ho aggiunto qualcosa. Non ho ancora un budget " adeguato" secondo me per le cifre più alte ma piano piano....
-
@Lorzakmb la butto lì da quello che ricordo, in due mesi puoi fare 300€, partendo da con 300€, dubito di più. almeno questo è quello che successe a me partendo col la tua stessa cifra. non fare le benvenuto grosse perchè perdi ricavi e poi te ne penti, aspetto di avere i soldi necessari, a meno che non sai già che non li avrai mai.
Buon MB -
@IllyrianKing ciao rileggendo questa vecchia discussione ho visto questo profit ben fatto che molto probabilmente ad oggi hai anche migliorato potresti girarlo cortesemente anche a me grazie anticipatamente.
-
@Toro-Seduto ciao, quel profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
-
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
ah ok quindi non ci sarebbe modo di editare quello o qualche altro profit tracker non ce nessuno che abbia condiviso qualche profit piu avanzato?
-
@Toro-Seduto hai provato il profit di @giovannirana ?
-
@TheGhostNinja no dove lo posso trovare?
-
@Toro-Seduto nella sua firma
-
@Toro-Seduto se ti può interessare c'è anche il profit tracker di ninja beppe Lo trovi qui
-
@Toro-Seduto ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
@IllyrianKing ha detto in Con quanti soldi avete iniziato?:
profit non è mio, ho citato il post di un altro ninja quindi è suo. Aveva detto che poteva inviarmelo via mail ma su ninjabet non si possono condividere info personali, infatti il mio posto con la mail è stato cancellato e quindi non ho ricevuto il profit tracker.
ah ok quindi non ci sarebbe modo di editare quello o qualche altro profit tracker non ce nessuno che abbia condiviso qualche profit piu avanzato?
Come ti hanno suggerito prova quello di giovannirana, è fatto molto bene.
-
@Toro-Seduto Ti consiglio il profit di @ginopippo che è presente nella sua firma. Io lo utilizzo e personalmente lo ritengo PERFETTO. È l'evoluzione di quello di giovanni rana
-
@Efeinan non lo vedo nella sua firma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet