[16 Febbraio] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis La settimana dell'Egitto
-
@alexxx perchè hai rigiocato 20 centesimi se ne hai vinti 10? Le vincite puoi rigiocarle su qualsiasi slot, ce ne sono anche da 10 cent minime (starbust)
-
@davide ah pensavo che si dovessero rigiocare sempre nella stessa. Vabbè non importa
-
12 giri gratuiti con moltiplicatore x3...94 centesimi
-
Non ho vinto una cippa!!
-
Super pacco giocato 10 vinto 8, esco con - 2cent
-
si ricomincia con lo stupido problema di gioco digitale del server non disponibile.
-
Primo giro +0,12, da giocare alla fine x1 haha
-
Io non trovò la slot da App (sono fuori purtroppo)
edit: da sito mobile invece si trova easy
-
Non ci credo: uno dei 5 giri gratuiti mi ha fatto vincere 14€, sono commosso
-
@cas7man sono emozioni
-
Invece, qualcuno sa dove trovo la versione web di queste slot?
Sto utilizzando un vecchio PC che impiega circa 45 sec per effettuare un giro di slot.. -
Mi conviene depositare il minimo per prendere parte alla promozione? Ho il conto a zero
-
@pedro se non è un peso lasciare 10€ per le future promozioni, in futuro lascia sempre almeno 1€ su GD
-
@davide va bene, la promozione può essere sfruttata 2 volte per ogni fascia oraria o 2 volte in totale?(non ho capito dalla guida). Quale slot mi consigli per giocare l'importo minimo qualificante?
-
@pedro una volta per ciascuna fascia oraria. Per la slot vedi te, quella che ti fa perdere meno con un giro (non le ho aperte tutte )
-
È da un po'di tempo che mi succede qualcosa di strano: gioco i giri gratis ed in automatico le vincite diventano saldo reale, non compaiono tra i bonus e se vado nella cronologia bonus risulta incassato al 100%. Quindi non devo completare alcun wagering x1.
Oggi ho giocato 1 centesimo alla slot, poi i 5 giri gratis, vincendo 0,08 cent. Vado tra i bonus e trovo questa situazione. Sono certo di non aver rigiocato l'importo perché sono uscito dalla slot subito dopo aver terminato i giri gratuiti.
Stessa cosa mi era successo l'ultimo giorno della ruota magica (31/01).
Probabile che sia un bug?
-
oggi è il mio giorno fortunato, ho vinto 0,05€ !!
-
@ninjagu probabile, purtroppo non ho potuto verificare dato che ho vinto la bellezza di ZERO euro.
-
@davide Stasera se puoi prova da sito mobile, è probabile che il bug si verifichi solo così.
-
Slot per giocare 1 cent: Book of Dead
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet