Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
@lukyo se hai fatto cashout hai annullato completamente la bancata, per cui devi ribancare impostando correttamente il calcolatore in RF
-
@lukyo anche a me una volta ho fatto lo stesso errorre. non ho cliccato il tasto rf ma lo ho lasciato in modalita normale . in questo caso per la prossima volta fai cosi : fai la differenza tra i due valori tra il selettore normale e quello rf . quel valore lo punti nella partita (tasto azzurro) nella sezione exhage . in questo modo non avrai la perdita del cash out e avrai usato il valore giusto da bancare .
-
@davide vorrei capirne di più cortesemente..
ho X su Sisal (quasi perso stanno 2-0)
poi come ben sai ho fatto cash out della bancata X su betfair
Solo che adesso ho una differenza enorme.. l'X sta a 38€ -
@lukyo che partita è . dimmi le quote e cerco di aiutarti .
-
@lukyo ah sei in live... purtroppo così non c'è niente da fare, non otterrai quasi niente se il pareggio è a quella quota
-
@profj94 Tottenham-Southampton, ti ringrazio ho memorizzato il tuo messaggio, la prossima volta farò così.
-
@lukyo quanto hai puntato ? hai perso tanti soldi ?
-
@Profj94 queste sono:
Che situazione.. grazie per la pazienza. -
@lukyo su sisal ? credo stai facendo la rf 17/5
-
@profj94 si esatto ma ho scommesso 20€ per antigubbing
-
@lukyo okey 20 su sisal a quota ?
-
@profj94 5.40
-
fai cosi . è l'unico modo per limitare le perdite .
-
@profj94 5.40 sisal no 5.50, l'ho fatto anch'io. Perché al momento quanto sto perdendo? Scusami vorrei capire per in futuro..
-
si scusa ho letto male ma cambia poco . se non fai niente perdi 20 euro e ti danno 5 euro di rimborso sisal . quindi sei a -15 . se fai la bancata il tuo guadagno diventa -12. vedi tu ..
EDIT . ormai non puoi fare piu niente . la quota è salita a 300 . -
@profj94 mmm ho capito.. il problema che sta lievitando su betfair, neanche trovo più il 38! mamma mia.. XD
-
@lukyo infatti . sinceramente non ho capito una cosa.
ok l'errore del selettore rf r normale ci sta . lo ho fatto anche io .
poi ti sei accorto di aver sbagliato . bene
hai fatto cash out . giusto hai annullato la bancato bene
ma poi perchè non hai subito ribancato con il valore giusto ?PS hai perso 15 euro . chissene ! io quando ho fatto cash out ne ho persi quasi 100 quindi .. fregate . sotto subito a riguadagnarli ...
-
-
@profj94 esperienze caro mio.. ne ho fatta 1 oggi. Anzi come dici te son spiccioli, mi spiace per te per quella volta..
-
@lukyo esatto !!! son tutte esperienze . la prossima volta se sbagli come in questo caso o fai la puntata blu come ti dicevo prima oppure come diceva davide cash out . e bancata immediatasubito !!!!!!!!!!
buone vacanze deadpool !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet