Come annullare la scommessa che hai bancato (cash out)?
-
@wapez il cash out lo fa su tutte le scommesse abbinate in un mercato (quindi tutte quelle piazzate su 1x2 oppure tutti i risultati finali oppure under/over 2.5 ecc...)
-
@claudio-ninjabet ok perfetto, grazie!
-
salve a tutti premetto che sono qui da circa 10 giorni, mentre facevo una bancata forse è cambiata quota e mi è uscita una scommessa non abbinata...ed allora ho bancato di nuovo con nuova quota e mi sono trovato nelle scomesse 2 bancate sulla stessa partita...ho provato a fare cash out e mi trovo su betfair in questa situazione della foto. Visto che ho puntato su betaland 50 euro sulla vittoria del Barnet ora sono al punto zero? devo ribancare o è gia' bancata?? aiutatemi è urgente
-
@elibet se hai cliccato cash out hai annullato tutte le scommesse quindi adesso dovrai bancare di nuovo. se non ti viene abbinata, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
grazie claudio..quindi a questo punto visto che ho giocato su betaland 50 euro ...devo ribancare su betfair giusto?
-
@elibet sì esatto. devi ribancare come se non avessi bancato nulla.
-
perfetto grazie ho buttato nel cesso circa 6 euro...ma mi servirà per esperienza..
-
riesumo questo topic nel caso qualcuno sapesse aiutarmi. Ancora oggi non riesco a regolarmi con il cash out parziale purtroppo. Mettiamo il caso che ho bancato un sopravanzo di 25 euro,per fare cashout parziale di quel sopravanzo dovrei puntare una quantita "uguale" al sopravanzo o la vincita dell'eventuale puntata deve essere uguale al sopravanzo? Poi nel caso la quota sia scesa(es. ho bancato a 3,2 ora posso puntare a 3.15) avrei un guadagno minimo(invece che perdita) da questo cash out?
-
@itachix se hai bancato 25 invece di 10, punti 15 sulla quota blu.
In effetti cos'è la bancata? Non è altro che la puntata di qualcuno. La resposabilità è la potenziale vincita che tu devi dare a qualcuno se la bancata perde -
@Claudio-NinjaBet @Davide Dovrei fare cashout su Juventus/Juventus ma non trovo né il tasto cashout né quello delle impostazioni come scritto all’inizio della discussione.. come faccio?
-
@unluckyblue hai provato con quello a sinistra? sotto home e menu
-
@claudio-ninjabet Eh no, quello è relativo ad un’altra bancata.. comunque ho fatto una contro puntata sempre sullexchange e dovrei rimetterci dieci centesimi circa, grazie comunque !
-
in quali casi deve essere fatto il cash out?
-
@aliyu84 MAI. O in punto di morte.
Scherzo, falla solo se hai sbagliato a bancare.
In tutti gli altri casi starai scommettendo come uno scommettitore normale. -
Ciao a tutti, io ho un problema diverso, che mi è già capitato due volte: ovvero faccio una bancata e per mancanza di liquidità non mi abbina tutto l'importo ma solo una parte, allora annullo la parte non abbinata e fini qui tutto ok.Il problema è che successivamente mi accorgo che nella cronologia scommesse mi trovo una bancata di importo maggiore o uguale alla prima che io no ho assolutamente fatto!! Come se in realtà mi avesse abbinato tutta la prima bancata senza dirmelo, o non avesse veramente annullato la parte abbinata ma fosse riuscito lo stesso ad abbinarla! Fatto sta che ho dovuto fare un'altra scommessa sullo sport book per pareggiare la bancata extra che mi è comparsa!! Qualcuno sa dirmi il perchè??
-
@benz0039 a volte la grafica rimane "freezata" e sembra che abbia abbinato la scommessa solo parzialmente. In questi casi fai un refresh della pagina (f5) e se la bancata è stata tutta abbinata sparirà dalla scheda scommessa come non abbinata.
-
@phileas-fogg Ok, grazie, farò cosi!
-
Scusate cortesemente una piccola domanda, ma se io ho bancato un pareggio nel momento che il cash out mi diventa verde quindi con profitto, se lo clicco cosa succede praticamente? Sto andando a confermare che il pareggio ci sarà?
-
@lukyo non fare cash out. adesso ti racconto cosa mi è successa . ho puntato una squadra A e ho bancato la stessa squadra A . al 70esimo la squadra A era in vantaggio per 3 a 0 . allora ho deciso di fare cash out essendo sicuro di avere perso la bancata . alla fine al 90 esimo la squadra B segna 1 , 2 e il terzo gol. finisce 3 a 3. in questo caso ho perso sia la puntata che la bancata visto che ho fatto cash out.
non si fa mai perchè non si sa mai come andra a finire una partita!! -
@lukyo no, non devi mai cliccare sul cashout, altrimenti annullerai la tua bancata ed è come se avessi scommesso solo sul sito. Se perdi, perdi i soldi. Anche se ti indica un profitto, sarà sempre minore dell'eventuale perdita in caso di ribaltamento del risultato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet