Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!
-
@andrea84 E' chiaro quello che dici ma è comunque una tua scelta.
E' come la promozione sul rimborso della tripla di 5€.
C'è chi la banca per assicurasi il guadagno e chi, come ho fatto spesso anche io, rischia la perdita totale di 0,40€-0,60€ per vincerne 26€ in caso la tripla vada a segno.Il rischio qui è minimo. Quindi se vuoi giocartela come scommessa singola bancata sei liberissimo di farlo ma è giusto anche dare le istruzioni a chi non vuole rischiare nulla.
@andrea84 ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
@ciccio_ciccio faccio un semplice punta-banca senza bancare la condizione.
Esempio: punto la vittoria del Real e la banco. Potrei perdere più o meno un euro (non so, non ho visto le quote).
Se il Real vince ho vinto la scommessa.
Se il Real non vince e ci sono più di tre gol ho vinto la bancata.
Se il Real non vince e ci sono meno di tre gol vinco la bancata e prendo il rimborso.Nell'esempio che fai, entrambi i 2 casi portano comunque a una perdita di circa 1€. Vai in guadagno solo se prendi la 3° ipotesi.
Se vuoi, prova. Ovviamente spero per te la 3° ipotesi
-
@felsword ma infatti nessuno ha messo in dubbio le istruzioni, ho solo chiesto se si poteva fare un punta-banca normale col rischio di una piccola perdita. Tranquillo.
-
@andrea84 si si, appunto..... Alla fine in questo caso "il gioco può valere la candela"
-
@andrea84 Per minimi 2 selezioni BetClic non intende multipla ma tipo di scommessa che prevede almeno 2 esiti....quindi si può giocare in singola
-
Che poi un giorno qualcuno mi dovrà dire quali sono le scommesse che prevedono 1 solo esito, così mi ci gioco sopra pure la casa
-
Fatta la qualificante: puntato 10 € sull'1 del Real a 2,20 e bancato a 2,30.
Rating 93%, perdita di 71 cents.
Se va male va così, se va bene sono 10 € di bonus. -
@Andrea84
Ho fatto la stesso ma puntanto sul psg. -
andrea se punto come te?.......come facciamo a vincere?mai fatto una scommessa del genere
-
@andrea84 per andarti bene significa che gli unici risultati possibili sono 0-0 ; 0-1: 0-2 o 1-1
(L'ho scritto poichè ho visto che qualcuno lo chiedeva) -
l'ho fatta anche io e alla fine ho investito 0.79 cent. quindi vale la pena almeno per me
-
@linkin lo so, ovvio. Però preferisco perdere 71 cents (e se vince il real o finisce pari anche meno, visto che ho due bancate sulla partita) ma rischiare di vincerne 10 piuttosto che avere 2 euro sicuri.
Sono scelte. -
@andrea84 nono ma infatti per me la tua scelta è condivibilissima.
Fino a quando si tratta di perdere cifre così piccole, si può fare. -
@linkin Ovvio che se si inizia a parlare di 5-6 € il discorso diventa diverso.
-
ragazzi ho fatto come mi avete detto.......mi fido di voi ninja
-
io ho puntato il madrid....percio' per ottenere il bonus cosa deve succedere? 0 a 0 ,0 a 1 e 1 a 1?
-
@angy83 anche 0-2
-
Vabbè, mi sa tanto che a meno di una strage e uno 0-0 nel secondo tempo il rimborso non arriverà.
Amen, valeva la pena tentare. -
Non fa niente ci abbiamo provato
-
pazienza.........vada come deve
-
@andrea84 abbiamo ancora due possibilità, non disperiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet