Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!
-
Ragazzi perdonatemi vorrei provare a fare questa promo,ma leggendo i vostri commenti non sono riuscito a capire bene,sareste così gentili da fare una guida per noi un pò scemotti?
-
Se io ad esempio puntassi solo su Betclic (senza bancare) OVER 2.5, la situazione non sarebbe questa?
-se la puntata vince, guadagno i soldi su betclic (al massimo punto 10 euro);
-se la puntata perde (quindi fanno meno di 3 goal) allora ho il rimborso di 10 euro su Betclic. -
Scusate io per ignoranza io ho seguito il procedimento di @ciccio_ciccio ma non ho capito perchè bisogna bancare anche l''under 2.5, non basta un semplice punta e banca in rf 10/10 di over 3.5?
Chiedo cosi per chiarimento -
@johnnyblaze no perchè devi bancare la condizione prevista dal bonus che ti permette di vincere 2 bancate se si verificano 3 o più goal
-
@gearscrew8 perchè O2.5 è quotato a meno di 1.8 (condizione necessaria per il bonus)
-
@valdivia11 ah ecco perché, non avendo visto le quote non lo sapevo. Grazie!
Furbi loro... -
@andrea84 il fatto è che, oltre a segnare meno di 2,5 gol, dovresti anche perdere la puntata. Quindi si dovrebbero verifucare 2 cose contemporanemente (e non è così "probabile" come possa sembrare)
Es. Se punti 1 ed il Real dovesse vincere 1-0 avresti comunque una perdita. -
@linkin sì, ma a me non interessa della perdita qualificante.
Preferisco rischiare di perdere 1 euro ma poter provare a prendere il bonus da 10 piuttosto che fare ottocento scommesse per prendere 2 euro.
Tra 2 € sicuri e 10 € forse preferisco la seconda. -
@linkin tra l'altro tieni conto che se vai a rimborso quei 2 € di guadagno li perdi tutti o quasi, perché dovrai fare una multipla da 10€.
Quindi di sbattermi per rischiare di avere un guadagno pari a zero non mi va. Piuttosto perdo un euro se va male, ma se va bene me li prendo tutti e dieci. -
andrea84 mi fai una guida per deficienti.Mi dici come hai puntato tu?
-
@andrea84 guarda che sbagli, se vai al rimborso vuol dire che vinci anche la bancata
maggiore o uguale 4 goal
VS = +10,00 €
PBS = -11,00 €
VBC = +3,12 €
Tot= +2,12 €
uguale 3 goal
PS = -10,00 €
VBS = +9,01 €
VBC = +3,12 €
Tot = +2,12 €
minore o uguale 2 goal
PS = -10,00 €
VBS = +9,01 €
PBC = -6,89 €
**Tot = -7,88 € RIMBORSO! 10€ **poi fai come meglio credi
-
@mariolino ancora non ho puntato. Però conto di fare un semplicissimo punta/banca rispettando la quota minima. Se va male perderò un euro o giù di lì, se va bene arriva il rimborso.
-
@andrea84 per avere il rimborso devono verificarsi 2 condizioni che la tua scommessa sia perdente e che ci siano meno di 3 gol!
con la soluzione proposta,,,,che non sono 200 bancate bensi una puntata e due bancate vinci cmq qualcosa! -
@ciccio_ciccio dai T&C: Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni.
Quindi i 10 € per poter diventare prelevabili devono essere giocati in multipla di due selezioni, ovvero hai una perdita e diminuisci ancora il guadagno finale, arrivando quasi ad azzerarlo.
-
Poi ognuno ovviamente fa la scommessa che gli pare, ci mancherebbe.
Io uno sbattimento simile per 2 euro di guadagno (con la cosa che se va a rimborso devi fare pure un'altra multipla e il guadagno diminuisce ancora) non lo faccio. -
@andrea84 ribadisco fai come credi, non devo convincerti occhio però alle valutazioni con un semplice punta banca rischi di perdere qualcosa, e se percaso dovessi prendere il bonus al verificarsi delle 2 condizioni, avendo bancato, saresti esattamente nella stessa condizione che ho proposto ti mangeresti il guadagno, quindi l'unica differenza e che con quello che proponi c'è la possibilità di perdere qualcosa da una parte e vincere poco dall'altra
-
@ciccio_ciccio ma infatti io preferisco rischiare di perdere un euro con la possibilità però di vincerne dieci.
Punti di vista. -
@andrea84 chiarissimo....l'unica cosa che non mi è chiara e come fai a vincere 10 euro se devi fare una puntata e una bancata?
mi fai un'esempio pratico almeno ci capiamo -
@ciccio_ciccio faccio un semplice punta-banca senza bancare la condizione.
Esempio: punto la vittoria del Real e la banco. Potrei perdere più o meno un euro (non so, non ho visto le quote).
Se il Real vince ho vinto la scommessa.
Se il Real non vince e ci sono più di tre gol ho vinto la bancata.
Se il Real non vince e ci sono meno di tre gol vinco la bancata e prendo il rimborso. -
@andrea84 E' chiaro quello che dici ma è comunque una tua scelta.
E' come la promozione sul rimborso della tripla di 5€.
C'è chi la banca per assicurasi il guadagno e chi, come ho fatto spesso anche io, rischia la perdita totale di 0,40€-0,60€ per vincerne 26€ in caso la tripla vada a segno.Il rischio qui è minimo. Quindi se vuoi giocartela come scommessa singola bancata sei liberissimo di farlo ma è giusto anche dare le istruzioni a chi non vuole rischiare nulla.
@andrea84 ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
@ciccio_ciccio faccio un semplice punta-banca senza bancare la condizione.
Esempio: punto la vittoria del Real e la banco. Potrei perdere più o meno un euro (non so, non ho visto le quote).
Se il Real vince ho vinto la scommessa.
Se il Real non vince e ci sono più di tre gol ho vinto la bancata.
Se il Real non vince e ci sono meno di tre gol vinco la bancata e prendo il rimborso.Nell'esempio che fai, entrambi i 2 casi portano comunque a una perdita di circa 1€. Vai in guadagno solo se prendi la 3° ipotesi.
Se vuoi, prova. Ovviamente spero per te la 3° ipotesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet