Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!
-
@linkin sì, in effetti è un po' rischiosa per questo è meglio non mettere delle istruzioni ufficiali.
-
@coolcoroglio Per ora puoi impostare il condizionato come nello screen qui sopra:
@ciccio_ciccio ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
Si punta over 3.5 su betclic, si banca over 3.5 su betfair e si banca under 2.5 sempre su betfair come condizione
-
@davide Betclic limita facilmente?
-
@davide ha detto in Betclic - Hai il 100% se ci sono meno di 3 gol!:
@linkin sì, in effetti è un po' rischiosa per questo è meglio non mettere delle istruzioni ufficiali.
Anchr se, senza bancate, in teoria non è coperta al 100% perchè in caso di 2-1 o 3-0 si perderbbe la scommessa e non si riceverebbe il bonus.
-
@coolcoroglio in fase del bonus di benvenuto in diversi casi ha negato il bonus senza motivo apparente
-
@davide capito, mi sa che per 2 euro la salto
-
@linkin perchè scusa? Se fanno 2-1 o 3-0 sono 3 goal totali quindi:
- perdi la scommessa over 3,5
- vinci la bancata over 3,5
- vinci la bancata della condizione under 2,5
In termini di calcolo con le quote attuali 2,00 - 2,16 - 3,1 con commissione 5%:
- maggiore o uguale 4 goal
VS = +10,00 €
PBS = -11,00 €
VBC = +3,12 €
Tot= +2,12 € - uguale 3 goal
PS = -10,00 €
VBS = +9,01 €
VBC = +3,12 €
Tot = +2,12 € - minore o uguale 2 goal
PS = -10,00 €
VBS = +9,01 €
PBC = -6,89 €
**Tot = -7,88 € RIMBORSO! 10€ **
Perchè dici che non è coperta al 100%?
-
@felsword infatti ho detto: "senza considerare le bancate"
Cioè dal punto di vista del book, giocando l'over 3,5, non è che abbiamo la certezza matematica di vincere o ricevere il bonus.
Potremmo anche non vincere e non ricevere il bonus (cosa che renderebbe felice betclic ma che per noi sarebbe indifferente visto che abbiamo bancato) -
@linkin ah ho capito cosa volevi dire. Come non detto
-
Ma sì può fare un normalissimo Punta-banca che in caso ha una minima perdita, ma nel caso di meno di tre gol grazie al bonus ha un guadagno maggiore?
Sinceramente piuttosto che avere 2 € di guadagno (anche meno, se si va a rimborso, visto che vanno giocati in multipla da due selezioni) preferisco perdere un euro ma tentare di averli tutti e dieci. -
Ragazzi perdonatemi vorrei provare a fare questa promo,ma leggendo i vostri commenti non sono riuscito a capire bene,sareste così gentili da fare una guida per noi un pò scemotti?
-
Se io ad esempio puntassi solo su Betclic (senza bancare) OVER 2.5, la situazione non sarebbe questa?
-se la puntata vince, guadagno i soldi su betclic (al massimo punto 10 euro);
-se la puntata perde (quindi fanno meno di 3 goal) allora ho il rimborso di 10 euro su Betclic. -
Scusate io per ignoranza io ho seguito il procedimento di @ciccio_ciccio ma non ho capito perchè bisogna bancare anche l''under 2.5, non basta un semplice punta e banca in rf 10/10 di over 3.5?
Chiedo cosi per chiarimento -
@johnnyblaze no perchè devi bancare la condizione prevista dal bonus che ti permette di vincere 2 bancate se si verificano 3 o più goal
-
@gearscrew8 perchè O2.5 è quotato a meno di 1.8 (condizione necessaria per il bonus)
-
@valdivia11 ah ecco perché, non avendo visto le quote non lo sapevo. Grazie!
Furbi loro... -
@andrea84 il fatto è che, oltre a segnare meno di 2,5 gol, dovresti anche perdere la puntata. Quindi si dovrebbero verifucare 2 cose contemporanemente (e non è così "probabile" come possa sembrare)
Es. Se punti 1 ed il Real dovesse vincere 1-0 avresti comunque una perdita. -
@linkin sì, ma a me non interessa della perdita qualificante.
Preferisco rischiare di perdere 1 euro ma poter provare a prendere il bonus da 10 piuttosto che fare ottocento scommesse per prendere 2 euro.
Tra 2 € sicuri e 10 € forse preferisco la seconda. -
@linkin tra l'altro tieni conto che se vai a rimborso quei 2 € di guadagno li perdi tutti o quasi, perché dovrai fare una multipla da 10€.
Quindi di sbattermi per rischiare di avere un guadagno pari a zero non mi va. Piuttosto perdo un euro se va male, ma se va bene me li prendo tutti e dieci. -
andrea84 mi fai una guida per deficienti.Mi dici come hai puntato tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet