[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Posso usare il bonus di 5 euro ricevuto settimanalmente per fare la qualificante in multipla di 3 a quota 5? Grazie
-
-
ragazzi che dite mi registro oggi oppure aspetto lunedì?
-
@enzo99 è indifferente, decidi tu quando registrarti
-
@Anonymous devo sempre aspettare che mi convalidano i documenti vero? mi sono già registrato ma non so se caricare o no
-
@enzo99 è indifferente, puoi depositare anche ora ma riceverai il bonus dopo che la convalida sarà avvenuta
-
Questo book è infame maledetto! l'oddmatcher ha sempre quote sbagliate e spesso e volentieri ti abbassa le selezioni quando devi convalidare la scommessa.
-
Ciao,
QUESTA LA MIA SITUAZIONE:
prima ricarica effettuata giovedì;
Prime due qualificanti effettuate 28/09 e 07/10;
I bonus li ricevo i Venerdì della settimana: Il primo bonus l'ho ricevuto venerdì 06/10; e sono in attesa di ricevere il secondo bonus bonus venerdì 13/10Fino ad ora attendo di ricevere il bonus e piazzo la qualificante per il bonus della settimana successiva;
vorrei evitare di arrivare con l'acqua alla gola per piazzare la multipla qualificante il venerdì,posso procedere piazzando già la terza qualificante di 10€ per avere il bonus la settimana successiva (19/10)?
-
@ValerioVi aspetta prima di ricevere il bonus di venerdì 13 e poi piazzi la multipla successiva
-
dopo aver finito la multipla, si riceve il primo bonus, o si deve puntare altri 10 nella tripla?
-
@oddsk22bet ricevi il bonus 7 giorni dopo aver ricevuto il primo
-
Cosa devo fare quando mi chiede di scegliere il bonus??
-
@pietrograndi devi depositare dal sito delle scommesse "sportyes". Non dovrebbe darti una scelta, a quale schermata ti riferisci?
-
-
@pietrograndi ok, allora scegli l'ultimo, Sportyes per le scommesse sportive
-
Quindi adesso devo aspettare la convalida e poi fare la scommessa da 10 (5euro dai 50 versati + 5euro di bonus)??
-
@pietrograndi esattamente
-
Salve, se non mi sbaglio il sito SPORTYES è chiuso per manutenzione straordinaria?
-
@silvanos anch'io non riesco ad entrare. non so perchè
-
Da stamattina è chiuso per manutenzione straordinaria, dice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet