[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@anonymous quindi io essendomi registrato una settimana fa ma non ancora depositato ne attivato il conto, la promo benvenuto non è attiva giusto?
-
@ninjaraiden esatto, si attiva dal momento in cui depositi
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto la registrazione mi spunta come bonus per lo sport: Bonus prima ricarica 50% fino a 30€. Devo attenermi alla guida o è cambiato il bonus di benvenuto? Grazie
-
@spartacus nella pagina promozioni Benvenuto è rimasto tutto invariato per cui segui semplicemente la guida
-
@spartacus Ciao, dalla home il bonus sembra essere rimasto il 100% fino a 50€, prova a sentire in chat, magari si sono dimenticati di aggiornare quella specifica schermata
-
Ciao @Davide & @Anonymous come mi devo comportare se la mia prima partita della multipla è stata rinviata al 24 marzo ?
-
@heisenberg3 inserisci quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza di quell'evento nel multiplicatore e poi banca il successivo
-
@anonymous scusa ho scritto nella bacheca sportyes, ma la multipla è INTRALOT, dopo aver bancato devo rigiocare un altra multipla ?
-
@heisenberg3 no, non devi giocare un'altra multipla, devi continuare con quella
-
Ho depositato 50 euro, ricevuti 5 euro bonus di cui ho scommesso 10 euro (5 bonus + 5 deposito) in tripla. Ho perso la multipla alla prima partita e incassato su betfair. Dopodichè ho puntato altri 10 euro (dal deposito sta volta) sempre in tripla e bancato il primo match. Ho forse sbagliato, dovevo prima aspettare i 5 euro bonus o si può rimediare?
-
@davide ok grazie
-
@dani non hai sbagliato, però la tua seconda giocata con il deposito è inutile, ti eri già qualificato per la tranche successiva con la prima tripla.
-
@davide quindi come procedo?
-
@dani aspetta il bonus successivo, e poi piazza ancora bonus + deposito come da istruzioni
-
@davide ok e con la tripla che ho già puntato che faccio?
-
@dani l'hai puntata, devi quindi bancarla o rischi di perdere 10€
-
@davide ho bancato la prima partita, devo bancare anche le altre?
-
@dani Se la prima partita vince sì, come hai fatto con la prima multipla no?
-
@davide ok perfetto quindi la gioco come fosse una multipla normale
-
prima di depositare è meglio se aspetto la validazione dei documenti o posso farlo subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet