[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@CristianZinato in che senso non potrai usare il multiplicatore? dovrai solamente fare più tentativi finche non riesci a trovare delle partite dalla quota giusta o se accetti quei cambiamenti di quota se non pregiudicano i requisiti di base della multipla, il multiplicatore va usato sempre in una multipla
-
@Chomp96 Intendo dire che se le quote non corrispondono sballa tutto e a quanto vedo non se ne trovano molte di corrette sul sito Sport yes. Perdona se non mi spiego bene.
-
@CristianZinato purtroppo non dipende da noi, ma da sportyes che è lentissimo come sito, puoi solo continuare a provare
-
@Chomp96 capisco.... grazie
-
@Chomp96 Altra cosa se posso, per sapere la quota reale devo fare gioca ma poi c'è altra conferma per prima che la scommessa venga emessa?
-
@CristianZinato se la quota non è cambiata no, la piazza, quindi puoi verificarlo solo quando stai per piazzare effettivamente la multipla
-
@Chomp96 non c'è modo di avere la conferma come su Betfair....
-
Scusate ma gli eventi devono terminare in questa settimana per ricevere il bonus? Oppure conta quando gioco la multipla? Grazie
-
@CristianZinato conta quando giochi la multipla
-
@Chomp96 grazie
-
@CristianZinato per esperienza personale ti dico che ci perdo tantissimo tempo a fare una multipla e spesso mi accontento di avere un guadagno sui 3€
-
A qualcun altro oltre che a me compare questa scritta quando deve fare un deposito con paypal?
"La richiesta è stata interrotta: impossibile creare il canale protetto SSL / TLS." In una schermata gialla... -
ogni settimana ricevo 5€ bonus. per riceverlo la prossima settimana devo scommettere 10€. Ma devo scommetter 10€ + 5€ bonus in una unica scommessa o 10€ totali compreso di bonus?
-
@alessiohm 10 totali compreso il bonus, 5 reali + 5 bonus
-
@Chomp96 grazie mille per la risposta, almeno ora ho le idee più chiare, top
-
Posso Prelevare il saldo disponibile prima di aver giocato tutte le tranche?
-
@marcuzzo86 potresti farlo ma in passato hanno limitato il conto a coloro che prelevavano prima del termine delle settimane per cui ti sconsiglio di rischiare
-
Scusate, ma per me appare questa schermata:
Bonus Prima Ricarica 50% fino 30Euro
-
@Pasquale10 infatti.... grazie Pasquale.
-
ciao, il bonus benvenuto ha una scadenza dal momento della registrazione senza deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet