[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Pasquale10 no, non devi mai cliccare il tasto cash out, farlo non ti farà mai guadagnare di più senza rischi, quindi non farlo, va cliccato solo quando si è sbagliato a fare una bancata e allora si annulla per farla correttamente, non si fa in nessun altro caso
-
@Chomp96 ieri ho bancato due volte lo stesso match, ovviamente ho perso entrambe le bancate ed oggi stavo cercando di escogitare qualche metodo per recuperare
-
@Pasquale10 in quel caso avresti dovuto annullare la bancata in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Buonasera, ho una domanda per chiunque usi sportyes a prescindere dall'offerta: anche a voi le quote che trovate sul dutcher o oddsmatcher relative a questo sito sono sempre superiori a quelle che trovate sul sito? Anzi la maggior parte delle volte, quando sto scommettendo mi avvisa che la quota è diminuita
-
@Pasquale10 purtroppo è un problema dovuto al sito e alla sua lentezza, mostra una quota che non è veritiera e quando si va a scommettere appare quella reale
-
Ciao a tutti, sono alle prime esperienze e volevo chiedervi se vi è mai successo che puntando una multipla quando si va a confermare la giocata abbassino le quote delle partite puntate. Ho più volte provato e succede sempre anche se le partite sono rimaste alla stessa quota. Grazie per l'attenzione e per eventuali suggerimenti.
Saluti,
Cristian -
@CristianZinato purtroppo è un problema che dipende da sportyes, le quote che mostra non sono quelle reali a volte, quella reale la vedi solo una volta che provi a scommettere
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 E' ma così è come non usare il moltiplicatore.... rischio di sprecare tempo e non guadagnare mai il bonus no???
-
@CristianZinato in che senso non potrai usare il multiplicatore? dovrai solamente fare più tentativi finche non riesci a trovare delle partite dalla quota giusta o se accetti quei cambiamenti di quota se non pregiudicano i requisiti di base della multipla, il multiplicatore va usato sempre in una multipla
-
@Chomp96 Intendo dire che se le quote non corrispondono sballa tutto e a quanto vedo non se ne trovano molte di corrette sul sito Sport yes. Perdona se non mi spiego bene.
-
@CristianZinato purtroppo non dipende da noi, ma da sportyes che è lentissimo come sito, puoi solo continuare a provare
-
@Chomp96 capisco.... grazie
-
@Chomp96 Altra cosa se posso, per sapere la quota reale devo fare gioca ma poi c'è altra conferma per prima che la scommessa venga emessa?
-
@CristianZinato se la quota non è cambiata no, la piazza, quindi puoi verificarlo solo quando stai per piazzare effettivamente la multipla
-
@Chomp96 non c'è modo di avere la conferma come su Betfair....
-
Scusate ma gli eventi devono terminare in questa settimana per ricevere il bonus? Oppure conta quando gioco la multipla? Grazie
-
@CristianZinato conta quando giochi la multipla
-
@Chomp96 grazie
-
@CristianZinato per esperienza personale ti dico che ci perdo tantissimo tempo a fare una multipla e spesso mi accontento di avere un guadagno sui 3€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet