[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
E il bonus settimanale quando viene erogato? In un giorno fisso della settimana o ogni 7 giorni dall'iscrizione?
-
@peppe175 lo stesso giorno della settimana in cui viene erogato il primo bonus
-
@chomp96 mi è uscita non appena registrato. Ma probabilmente è vecchia e bisogna seguire queste istruzione!
-
buonasera io ho ricevuto il bonus di questa settimana puntando 10€(5,miei e 5 bonus)
per ricevere i 5 di bonus della prossima settimana devo puntare 10 in tripla oppure avendoli già puntati questa settimana devo solo ricevere il bonus la prossima settimana e poi (sempre quella settimana) scommettere i 10 in tripla per ricevere il bonus della settimana dopo ancora? -
@Maufil dovrai ogni settimana scommettere 10€ per ricevere il bonus successivo
-
ho una domanda se banco la successiva scommessa anche se la multipla è persa perdo qualcosa?
-
@compton non devi bancare le partite successive, perchè la multipla è già persa. Quindi fai delle scommesse in più che ti possono solo far perdere soldi
-
@Davide ma se ho una partita che inizia alle 14.30 e una che inizia alle 15 cosa faccio? quella delle 14.30 l ho gia bancata
-
@compton non dovevi giocare quella multipla, come detto sempre nelle istruzioni le partite di una stessa multipla NON devono giocare contemporaneamente. Non puoi bancarle tutte e due o solo una perchè rischi che una perda e l'altra no o tutte e due perdano o tutte e due vincano, non puoi prevederlo. Quindi il consiglio, se hai sbagliato mettendo due partite che giocano contemporaneamente, è accettare la perdita e non bancare nessuna di esse.
-
Mi aggancio alla discussione chiedendo se, una volta iscritto, questa promozione ha una scadenza o è relativa alla prima ricarica (guardando un po' non ho visto nessuna informazione a riguardo). Spiego rapidamente: ho un nome diverso su paypal e non mi accettano le ricariche, ho già fatto richiesta a paypal per cambiare nome. Grazie dell'aiuto.
-
@stethewall le settimane vengono conteggiate dal giorno in cui ti registri
-
ragazzi,volevo iniziare a fare quest'offerta ma non mi è chiara una cosa: una volta "compilato" il multiplicatore,per creare la multipla sul book che devo fare? c'è un link nel multiplicatore stesso o devo fare tutto io?
-
@Anonymous scusami mi sono spiegato male: non posso ricaricare il conto su sportyes al momento ma mi sono registrato. Entro quando devo fare la ricarica per avere il bonus?
-
@stethewall entro 9 settimane, ma sai che nel frattempo più aspetti e più perdi la possibilità di guadagnare dalle varie tranche
-
@Anonymous perché? Comunque il problema è che non posso ricaricare, non dipende da me (problemi con paypal).
-
@stethewall ho capito, sai comunque che non guadagnerai il massimo da questa promozione
-
@Anonymous ah certo perché perdo settimane con i 5€ bonus. Appena mi sistemano Paypal la faccio (mi ero già iscritto quando è saltato fuori il problema).
-
salve, sono nuovo e volevo avere una delucidazione, ho fatto la tripla, le quote le ho rispettate e fino a qui tutto ok, sul moltiplicatore il "guadagno" è segnato negativo perche in "importo puntata" ho messo 10 (pero 5 dei quali sono bonus) quindi credo che il "guadagno" indicato dal moltiplicatore sia sbagliato non essendo 10 euro tutti di tasca mia diciamo. come vedo quanto è stato il vero guadagno della multipla? grazie mille in anticipo
-
@robarri99 aggiungi alla perdita che ti mostra il multiplicatore 5€, quello sarà il tuo guadagno finale
-
mi sono iscritto oggi, caricato 50 e avuto bonus di 5 euro. Ora ho appena fatto la multipla con 5 euro mie e 5 bonus. Dei restanti 45 li posso usare per fare sure? o devo stare buono x 10 settimane x avere i 5 bonus fissi (facendo sempre la multipla)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet