[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@frank_tiello ma qual è l'errore esatto che vedi quando tenti di piazzarla?
-
@anonymous Non riesco a visualizzare per intero la pagina del multiplicatore, e pur provando a scorrere verso destra con il dito non mi è possibile. Di conseguenza non riesco ad aprire la multipla salvata che mi interessa.
-
@frank_tiello prova a mettere il cellulare in orizzontale. a me funziona lo scroll
prova anche da altri browser -
@anonymous Grazie, installato Opera e risolto.
-
ciao, ho fatto la guida, mi trovo alla prima scommessa. La prima partita è finita come avevo puntato sulla schedina. ora devo bancare la seconda partita ma qualora la partita finisse come la bancata che effettuo (quindi perdo la multipla) andrei in negativo. ho sbagliato qualcosa?
-
Buonasera ho fatto la registrazione è caricato 50€ ma non m hanno dato nessun bonus, come mai?
-
@gufo12 No, sembra tutto giusto. La perdita è normale, poichè stai realizzando la qualificante. Con i 5€ di bonus andrai in positivo.
-
@giannidlg ricontrolla stamattina. Se ancora non hai ricevuto nulla, contatta l'assistenza
-
@anonymous ok, la scommessa è andata a buon fine, ora però non riesco a giocare i 45€...anche quelli devo giocarli a quota minima 1.50?
-
@flexiglast dovresti riuscire a giocarli normalmente. che errore ti esce?
-
@anonymous mi dice "Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato."
-
@flexiglast allora prova a ridurre l'importo nella schedina
-
ok, allora, ho ridotto l'importo ed ho scommesso 25€, ma adesso è lo stesso problema coi 20€ restanti (anche provando a scommettere 10€ non succede nulla)
-
@flexiglast ti hanno limitato negli importi che puoi scommettere, quindi piazza tante scommesse su più partite fino a giocare tutto l'importo
-
Pulendo il primo deposito si rischia limitazioni o no? Grazie!
-
@armek be no, perchè dovrebbero limitarti se usi soldi tuoi per fare delle scommesse?
-
Per la prima scommessa ho fatto una tripla con 5€ bonus e 5€ normali, ma dopo una settimana non ho ricevuto nulla; ho sbagliato qualcosa?
-
@carbunss hai inviato il documento per la verifica del conto? Se non lo hai fatto, potrebbe essere questo il motivo.
-
@davidsake Si, ho controllato ora e me l'hanno accreditato, sarà stato un semplice ritardo
-
Io nel profit tracker mi da come guadagno 2,08.. ho messo pagato 5 e bonus 5 ma mi sembra un pò poco sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet