[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
si può prelevare prima che finisca l'offerta??
-
@lepre56 non è vietato ma sconsigliato, in quanto in passato hanno limitato i conti gioco dopo aver prelevato durante la benvenuto
il consiglio è quello di prelevare al termine dell'offerta
-
questa settimana non ho ricevuto il bonus di 5 euro......se scommetto 10 euro in tripla a quota 5 per la prossima settimana avrò diritto all'accredito?
-
@cris sì
-
Vorrei segnalare che la pagina di sportyes.it risulta "not found" e non è possibile registrarsi.
Non è un problema di link errato o di browser , ma proprio del sito ! -
@bombjack puoi segnalarlo qui allora : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione
-
Posso scommettere i 5 euro bonus in singola, anche se non è l'ultima settimana? Se si a che quota? Credo di volerla terminare prima del solito questa offerta...
-
@eliagemi trovi la risposta alla fine delle istruzioni
-
Sulla guida c'è scritto "Sfrutta l’ultimo bonus da 5€ con un Punta+Banca a qualsiasi quota e rating alto", io l'ho giocato a quota 1.22 ma non mi ha preso il bonus, ho sbagliato qualcosa io?
-
@nicolavianello hanno cambiato i T&C mettendo su tutti i bonus la quota minima 1.5 nella guida l'ultimo passaggio era rimasto non aggiornato
-
@davide meglio correggere prima che altri facciano il mio stesso sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ma la "settimana" in cui piazzare la tripla settimanale è intesa dal lunedì alla domenica o bisogna contare sette giorni dalla prima puntata effettuata? E se si salta una settimana si compromette l'intera promo ? Grazie
-
@everduke 7 giorni dall'accredito del bonus, e no, perdi solo la settimana in cui non scommetti, ma hai diritto a quelle rimanenti
-
Ciao ragazzi, se il bonus viene accreditato il giovedì, gli eventi della multipla devono terminare entro il giovedì della settimana successiva?
-
@frank_tiello no, possono terminare anche dopo, l'importante è piazzarla prima di quel giorno
-
info veloce, se mi servissero solo i 5€ di bonus posso giocarli a qualsiasi quota?
grazie -
@goyardsup dovrai comunque rispettare la quota minima di 1.50. puoi però fare un punta+banca classico
-
@anonymous thanks
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet