[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide punto e banco normalmente giusto?
-
@paolo88 Sì, come da istruzioni
-
@davide scusami il come da istruzioni significa che lo devo giocare in tripla o va bene anche una puntata singola?
-
@paolo88 Se vuoi sbloccare il bonus successivo, devi fare una tripla, usando 5€ di bonus+5€ di deposito. Se è l'ultimo bonus e non devi sbloccarne altri, va bene anche in singola
-
@davide si era proprio l'ultimo punto e banco allora.....
grazie mille -
Buongiorno ragazzi, mi sto iscrivendo a questa offerta di martedi cioè oggi.. visto che è settimanale meglio farlo di lunedi? nel senso che iscrivendomi di martedi mi daranno il bonus il martedi oppure indifferentemente ogni lunedi?.. grazie mille
-
@nextore iscrivendoti oggi riceverai il bonus ogni martedi, il giorno non è importante
-
Grazie mille
-
stamattina ho sbagliato a giocare la tripla e anzichè inserire 10 euro ho lasciato i 2 standard, poi ho avuto abbastanza fortuna a perdere subito la schedina e mi sono ritrovato con 8 euro netti di guadagno. Solo che adesso ho ancora i 3 euro di bonus avanzati, come mi muovo? considerando che questa è la mia terzultima tranche
-
@federicodecarlo gioca un'altra tripla di 8 euro, così ti qualifichi per il bonus della settimana successiva. L'importante è giocare durante la settimana un totale di 10 euro in tripla a quota minima di 5
-
@batman68 grazie mille
-
avete ricevuto il bonus di questa settimana? è la mia prima settimana e non ho ricevuto ancora il bonus...
-
@elmachico891 hai provato a contattare l'assistenza?
-
@anonymous non volevo dare nell'occhio contattando immediatamente l'assistenza... adesso provo a sentirli...
-
Ciao @Davide ,
ho piazzato la multipla che aveva come primo evento l'incontro Cilic-Del Potro, slittata più volte e ora sospesa per pioggia.Il secondo incontro della multipla è Cittadella v Frosinone che inizia ora mentre vi scrivo, come mi copro sul secondo evento?
In questo caso Sportyes la considera come vinta e quindi imposto quota punta e banca entrambe a 1, oppure la tiene lì con le quote che ho scommesso fino a quando non riprende?
Grazie
-
@niko8119 Ciao, devi bancare il secondo evento normalmente, perchè non sai quando riprende la partita di tennis. Solo se viene rinviata oltre 72 ore è data vinta in automatico a quota 1.
Anzi, per dirla meglio, devi invertire l'ordine dei due eventi, perchè ad ora è Cittadella v Frosinone la prima partita, e nel caso vincesse questa, dovresti integrare la bancata sul tennis con quanto ti dice il calcolatore. Se invece perde, dovrai fare cashout.
Il problema problema è che non sai quando riprende la partita di tennis.
Sconsigliamo sempre di mettere eventi di tennis in multipla per questo tipo di problematiche -
@davide lo terrò a mente per il futuro, grazie.
Sembra sia ripresa ora quella di tennis, quindi a questo punto lascio intatto l'ordine della multipla e banco Cittadella v Frosinone con gli importi normali?
Grazie
-
@niko8119 sì
-
@davide perfetto, quindi in questo caso non devo più farmi problemi di cash out vari
-
@niko8119 devi comunque stare attento, perchè se perdi la scommessa sul tennis mentre la partita del cittadella è in corso, devi fare cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet