[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@xshellx rifai il multiplicatore, puoi inserire direttamente 2 partite: nella prima metti 1 come quota punta e la quota a cui hai bancato (la leggi nell'estratto conto di betfair exchange).
Metti poi nella seconda la quota totale della multipla e come quota banca quella della seconda partita.
Metti i lucchetto sulla prima e modifica l'importo bancato (nel campo grigio) facendolo coincidere con quanto hai davvero bancato sulla prima.
Poi banca l'ultima partita con l'importo che ti indica -
posso prelevare prima della scadenza del bonus?
-
@cignolo1988 meglio evitare. in passato hanno smesso di erogare i bonus successivi dopo un prelievo effettuato nel corso della benvenuto
-
-
@davide ciao davide, allora asp, ahahah
come seconda partita intendi l'ultima che mi è rimasta da bancare? perchè la quota della seconda non la ricordo e proprio per questo non sò come procedere, io sò la quota della prima e dell'ultima che mi resta da bancare.. -
@xshellx la tua vecchia seconda partita non devi inserirla. devi inserire ora nel multiplicatore a due eventi la tua prima e la tua terza partita, seguendo quanto ti ha indicato Davide
-
@Davide @anonymous tra poco che sono a lavoro mi collego e vedo... penso di aver capito ora!! come sempre grazie ragazzi!!
-
@Anonymous a me per un'errore di sportyes non è stato pu' accreditato un bonus.
Oggi dopo mesi di contatti con la chat mi hanno accreditato un bonus, contattandoli mi hanno detto che i termini per giocare il bonus sono questi.
si tratta di una freebet giusto?
ho chiesto anche in chat che me lo ha confermato ma nn mi sembrava molto convinto l'operatore...
mi appello alla tua esperienza....
grazie in anticipo -
@paolo88 no, non sono freebet, sono bonus normali da giocare a quota minima di 1.5
-
@davide punto e banco normalmente giusto?
-
@paolo88 Sì, come da istruzioni
-
@davide scusami il come da istruzioni significa che lo devo giocare in tripla o va bene anche una puntata singola?
-
@paolo88 Se vuoi sbloccare il bonus successivo, devi fare una tripla, usando 5€ di bonus+5€ di deposito. Se è l'ultimo bonus e non devi sbloccarne altri, va bene anche in singola
-
@davide si era proprio l'ultimo punto e banco allora.....
grazie mille -
Buongiorno ragazzi, mi sto iscrivendo a questa offerta di martedi cioè oggi.. visto che è settimanale meglio farlo di lunedi? nel senso che iscrivendomi di martedi mi daranno il bonus il martedi oppure indifferentemente ogni lunedi?.. grazie mille
-
@nextore iscrivendoti oggi riceverai il bonus ogni martedi, il giorno non è importante
-
Grazie mille
-
stamattina ho sbagliato a giocare la tripla e anzichè inserire 10 euro ho lasciato i 2 standard, poi ho avuto abbastanza fortuna a perdere subito la schedina e mi sono ritrovato con 8 euro netti di guadagno. Solo che adesso ho ancora i 3 euro di bonus avanzati, come mi muovo? considerando che questa è la mia terzultima tranche
-
@federicodecarlo gioca un'altra tripla di 8 euro, così ti qualifichi per il bonus della settimana successiva. L'importante è giocare durante la settimana un totale di 10 euro in tripla a quota minima di 5
-
@batman68 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet