[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@davide proverò cambiando gli eventi perchè sto scommettendo i famosi 10€ per ottenere il bonus nelle prossime settimane!
-
Ciao ragazzi,
ho sbagliato l’ultima multipla,non mi sono accorto e ho inserito una quota a 1.35
Riesco ad andare avanti giocando nuovamente 10€ o non ho più possibilità di ottenere il bonus?
Grazie!! -
@ringhio_s Puoi giocare altri 10€ a quota minima e riceverai il bonus anche se perdessi una settimana, avresti comunque diritto alle successive
-
@davide ok perfetto! grazie mille!!!
-
ma è vero che ci vuole una settimana per ricevere il prelievo su paypal?
-
@micheleas in genere impiegano 3-5 giorni lavorativi su sportyes
-
scusate ma non ho capito una cosa...le multiple a 10€ sono praticamente delle qualificanti, ma poi il bonus da 5€ è utilizzabile a qualsiasi quota e rating in NON multipla? perchè nella multipla qualificante ho sempre guadagno negativo, ma se dovessi averlo negativo anche per i bonus dopo non guadagnerei mai niente.
-
Altra domanda: per poter ottenere il bonus, le partite della multipla devono terminare durante la settimana precedente o posso piazzarle anche in quella successiva alcune?
-
-
il bonus lo utilizzi all'interno di ogni multipla in modo da ottimizzare il guadagno. Il multiplicatore ti indica un guadagno negativo perché inserisci 10€ in modalità normale, ma il profitto corretto lo vedi mettendo 5€ in modalità normale e 5€ in modalità br, e sommando i Guadagnerai
-
possono terminare anche dopo la scadenza
-
-
Per il prelievo su sportyes tramite postepay nello spazio dove c'è scritto "codice postepay" che bisogna mettere? Il numero?
-
@mike000 è il numero della carta
-
È normale che fanno vedere una quota e poi in schedina alla conferma te la cambiano ? È dopo continuo a vedere un altra quota??
-
@kiky27 sì, è un loro problema tecnico che persiste da molto tempo
-
Dovevo fare punta a punta con 888 e mi da - 12 quindi anche in perdita, e ho fatto bf con un +1.17
-
Suggerisco di aggiungere alla guida il fatto che sia impossibile riuscire a piazzare una multipla, il tempo di selezionare su SportYes le partite successive su cui puntare che le prime due quote sono già cambiate di 0.2-0.5 andando a sballarti totalmente la multipla. Sono circa 30 minuti che provo a piazzarla senza successo, assurdo, devono avere problemi clamorosi al loro sito :|
-
ho avuto una lunga conversazione col supporto e' ho lamentato questa indecenza di cambiare tutte le quote non appena si prova a piazzare una QUALSIASI schedina...e' una cosa di una scorrettezza infinita.....le quote cambiano tutte in favore loro, anche di incontri che giocano fra 3 giorni!!!!....l'assistenza mi ha detto che ci stanno lavorando ma io ho intimato che se il problema persistera' per molto tempo (perche l'assistenza mi ha confermato che il problema esiste, lo sanno, e c "ci stanno lavorando"....e nel frattempo si fottono le differenze di quota in saccoccia, chiedero' la chiusura del conto.L'assistenza stessa mi ha confermato che e' possibile visto che il problema E' LORO...sinceramente mi sento preso per il [censored]...perdi tempo per cercare qualsiasi tipo di scommessa e non appena la piazzi cambia tutto sempre....una vergogna
-
Questo post è eliminato! -
@davide
È per caso cambiato qualcosa?? Perché settimana scorsa ho fatto due scommesse da 5 con quota superiore a 5, ma non mi è arrivato il bonus questa settimana. Mi sono messo in contatto con la chat di sportyes e mi hanno detto che dovevo farla da 10 la puntata.Un mese fa è andato tutto liscio facendone 2, una da 8 e una da 2.
Ora non riesco più a contattare l'assistenza tramite chat...riproverò domani
-
ho scoperto di avere il conto limitato, ma in caso di punta banca da giocare su più partite sempre in tripla o anche singole?
-
Ho trovato da solo la risposta ma la posto ugualmente potrebbe essere utile a qualcun'altro.
Direttamente dai dettagli del bonus:Al volume settimanale per lo sblocco delle tranche successive saranno ritenute valide esclusivamente le scommesse che rispettano i seguenti parametri:
Scommesse MULTIPLE contenenti un numero di avvenimenti uguale o maggiore a 3.
MOLTIPLICATORE totale della scommessa uguale o maggiore di 5.00 (Per moltiplicatore si intende il prodotto delle quote)
Quota per SINGOLO AVVENIMENTO uguale o maggiore di 1.50.
Le giocate SISTEMICHE NON vengono conteggiate.Quindi siccome adesso dovrei fare 4 o forse 5 multiple insieme in un periodo dove sono rimaste 4 partite buone è impossibile dovrei giocare troppe partite assurde e sconosciutissime, sarebbe un mezzo suicidio...se però non ci fossero limiti di tempo potrei aspettare i mondiali. Qualcuno mi sa rispondere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet