[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@yiyang non è un bug, viene sempre preso il bonus per prima. Dovevi assicurarti di avere solo saldo reale prima di piazzare questa scommessa. Purtroppo avendola piazzata con il bonus non avrai la maggiorazione
-
salve, se salto una settimana cosa succede? perdo il bonus di una settimana?
-
@damiano06 perdi solo quella settimana di bonus
-
"Scommessa rifiutata errore 80005: Massima vincita superata"
Questa scritta di errore mi compare sia nel creare la multipla da 3 partite e sia quando scommetto la singola per rendere prelevabile i soldi di deposito...
Perché?
"Scommessa rifiutata errore 80005: Massima vincita superata"
-
che neeerviiii..non riesco proprio a piazzarla questa multipla..ieri le quote era diverse dall'oddsmatcher..oggi invece dopo che sistemo il moltiplicatore, clicco per piazzare la scommesse e mi cambia una quota..al ribasso ovviamente..risistemo e taac stessa cosa..per 10 volte..ma il bello è che le quote sul sito non cambiano..cambiano solo sulla mia multipla....sto per spaccare il pc dal nervoso..
-
@kridian91 significa che su quegli eventi hai un limite, prova scommettendo di meno e/o cambiando eventi
-
@davide proverò cambiando gli eventi perchè sto scommettendo i famosi 10€ per ottenere il bonus nelle prossime settimane!
-
Ciao ragazzi,
ho sbagliato l’ultima multipla,non mi sono accorto e ho inserito una quota a 1.35
Riesco ad andare avanti giocando nuovamente 10€ o non ho più possibilità di ottenere il bonus?
Grazie!! -
@ringhio_s Puoi giocare altri 10€ a quota minima e riceverai il bonus anche se perdessi una settimana, avresti comunque diritto alle successive
-
@davide ok perfetto! grazie mille!!!
-
ma è vero che ci vuole una settimana per ricevere il prelievo su paypal?
-
@micheleas in genere impiegano 3-5 giorni lavorativi su sportyes
-
scusate ma non ho capito una cosa...le multiple a 10€ sono praticamente delle qualificanti, ma poi il bonus da 5€ è utilizzabile a qualsiasi quota e rating in NON multipla? perchè nella multipla qualificante ho sempre guadagno negativo, ma se dovessi averlo negativo anche per i bonus dopo non guadagnerei mai niente.
-
Altra domanda: per poter ottenere il bonus, le partite della multipla devono terminare durante la settimana precedente o posso piazzarle anche in quella successiva alcune?
-
-
il bonus lo utilizzi all'interno di ogni multipla in modo da ottimizzare il guadagno. Il multiplicatore ti indica un guadagno negativo perché inserisci 10€ in modalità normale, ma il profitto corretto lo vedi mettendo 5€ in modalità normale e 5€ in modalità br, e sommando i Guadagnerai
-
possono terminare anche dopo la scadenza
-
-
Per il prelievo su sportyes tramite postepay nello spazio dove c'è scritto "codice postepay" che bisogna mettere? Il numero?
-
@mike000 è il numero della carta
-
È normale che fanno vedere una quota e poi in schedina alla conferma te la cambiano ? È dopo continuo a vedere un altra quota??
-
@kiky27 sì, è un loro problema tecnico che persiste da molto tempo
-
Dovevo fare punta a punta con 888 e mi da - 12 quindi anche in perdita, e ho fatto bf con un +1.17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet