[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
salve, ho effettuato la prima scommessa dopo la registrazione ovvero 5€ miei e 5€ bonus. Ora devo effettuare una nuova scommessa da 10€ per poter ottenere il bonus di 5€ la settimana prossima oppure la prima scommessa fatta vale come scommessa di 10€ per poter sbloccare il bonus per la settimana prossima? Grazie
-
@damiano06 la prima scommessa vale per la settimana successiva
-
salve,
avrei alcuni dubbi. il primo ogni settimana posso scommettere i 10 euro usando 5 di bonus e 5 di deposito??? e due se il multiplicatore sta in modalità normale come calcolo i guadagni??? -
@lepre56 sì, come da istruzioni giocherai sempre 5+5. Il guadagno sarà dato da 5€ - [perdita del multiplicatore inserendo 10 in modalità normale]
-
Salve,
una volta spedito il documento per la validazione, si può cominciare a piazzare le scommesse o bisogna aspettare la conclusione della validazione?
grazie -
@sim2704 puoi iniziare subito a piazzare la prima scommessa
-
Gentilissimi, volevo un informazione. In fase di registrazione mi chiede se ho un codice promozionale da inserire. Per usufruire del bonus presentato da Ninjabet è necessario essere in possesso di qualche codice ? Grazie!
-
@pupoderoma no, non inserire nulla
-
Gentilissimo come sempre
-
Iniziata questa benvenuto, tutto bene per ora :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti,
oggi mi hanno validato il documento, solo che i 5€ di bonus non mi sono arrivati. Ho ricevuto solo i primi 5€ relativi al deposito.
Inoltre sempre settimana scorsa, ho giocato i 10€ come indicato nella guida, ma come dicevo, del bonus nulla.
Forse devono sbloccarlo visto che il documento l'hanno convalidato poco fa? -
@piero19812 strano, prova a contattare la loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@anonymous Scoperto il guaio, una quota era a 1.14
Però mi hanno detto che, avendo attivato il conto oggi, posso ancora concorrere per il bonus, basta che in settimana gioco la tripla come da condizioni. Speriamo bene -
Ragazzi altra cosa, ma a voi capita che su SportYes le quote spesso e volentieri non corrispondono a quanto segnalato sul dutcher o che cmq in fase di puntata vengono abbassate?
Come fate per giocare la tripla senza perderci tanto? -
non c'è nessuno codice promozionale????
-
@lepre56 se non viene indicato nulla a proposito nella guida vuol dire che non devi inserire o attivare nessun codice
-
dove invio i documenti???
-
-
come calcolo il guadagno di ogni multipla dato che calcolo in modalità normale???
-
@piero19812 inserisci un importo esagerato e prova a giocarla, ti aggiorna le quote e così potrai cambiarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet