[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@mimmoster su betfair ti esce quel messaggio? se sì, hai abbastanza fondi per coprire la bancata?
-
si ce l'ho (8,84€ e la responsabilità è di 7.76)
-
@mimmoster controlla di non avere fondi bonus nel conto gioco. per vederlo basta che clicchi sul saldo in alto a destra e ti dice se hai saldo bonus
-
risolto grazie ho ric25 e me l'ha fatta bancare (ora ho un totale di 26.08 quindi vuol dire che i fondi che avevo erano sufficienti...resta un mistero...)
-
@mimmoster nel conto gioco probabilmente hai del saldo bonus
-
Salve a tutti, volevo chiedere , mi sono saltato una settimana del bonus, e quindi ora sono senza bonus, se però di questa settimana piazzo le qualificanti dalla prossima ritorno ad avere il bonus ancora per le settimane restanti ? grazie
-
@nuzzi5 vedo che hai fatto la stessa domanda sulla discussione di StanleyBet, a quale fai riferimento?
-
@anonymous a entrambe
-
@nuzzi5 su entrambe comunque non preoccuparti, puoi qualificarti senza problemi per le tranche successive
-
@anonymous grazie mille, gentilissimo!
-
Problema: Volevo effettuare la tripla settimanale da 10€ (5+5 di bonus), ma mi appare questo messaggio: Scommessa rifiutata errore 80004: Massimo scommettibile superato
-
@thom prova a cambiare evento, a volte ci sono dei limiti su alcune scommesse
-
@Davide I 50€ conviene lasciarli nel conto per usarli per tutta la promozione o è meglio prelevare? Non vorrei avere limitazioni strane tipo quelle di eurobet con metodi di prelievo assurdi
-
@mike000 lasciali nel conto e preleva tutto alla fine
-
Gentilmente, ho richiesto la chiusura del conto in quanto limtato senza alcun motivo a 2 euro per scommessa. L'assistenza mi dice che posso riaprirlo tra 15 giorni...qualcuno sa se è possibile riottenere la benvenuto?
-
@roxlondon va contro il Regolamento parlarne
-
Per errore ho bancato un po di più nella prima partita della multipla (niente di troppo grave, ho una responsabilità di un paio d'euro in più). Bilancio la situazione bancando meno nella seconda partita?
-
@ren puoi bilanciare già ora usando queste indicazioni per annullare parte della bancata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide Ok , grazie. Trattandosi di un paio d'euro, se modifico leggermente la bancata successiva non dovrebbe essere lo stesso?
-
@ren se modifichi la bancata successiva rischi di perdere ancora di più Devi sbilancare sempre lo stesso evento, non puoi farlo su eventi diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet