[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
ciao,
mi sono appena iscritto a Sportyes ed ho già inviato i documenti per la validazione del conto. Ho letto sul sito che per qualsiasi bonus è necessario aspettare la validazione. Posso aspettare a depositare i 50 euro, oppure c'è un limite di tempo dalla registrazione?grazie mille in anticipo
-
Ho fatto la multipla e la prima partita ha perso, adesso cosa mi consigliate prelevare qualcosa o rimanere cosi? Un'altra cosa le multiple che salviamo nel moltiplicatore finita la scommessa le possiamo cancellare in generale per tutte?
-
@fordprefect nessun limite di tempo per il deposito, ma puoi depositare anche subito, il bonus ti verrà assegnato appena il conto sarà validato, e da quel punto partiranno le settimane
@nelloronni Ma se hai perso la multipla cosa vuoi prelevare? Non hai saldo prelevabile su sportyes. Si, finita la multipla puoi cancellarle
-
Domanda: io ho creato l'account mesi fa, quando c'era ancora la prima dei 6 euro x 5 settimane, ma non ho mai iniziato la benvenuto né fatto alcun deposito. Se facessi adesso il primo deposito avrei accesso a questa benvenuto? Nel caso posso richiederla al centro assistenza?
-
@vincaccia chiedi per sicurezza all'assistenza
-
@Anonymous @Davide Ragazzi scusate se vi taggo, io ho un problema con la chiusura di sportyes, è un continuo abbassare quote e limitare le puntate pur non avendo un conto limitato, praticamente l’oddsmatcher non è mai veritiero rispetto a quello che poi fanno sul sito.
Dopo l’ennesima beffa sulla quota di Juve Tottenham e, dopo aver depositato 50€ ed averne giocate solo 13€, ho deciso di chiudere il conto.
Il problema però è che mi hanno risposto che devo azzerare il saldo, vi risulta che non posso chiudere il conto senza prima aver scommesso quei 37€ restanti almeno una volta così da renderli prelevabili?? -
@grow40 per legge sono obbligati da aams a restituirti il saldo con un bonifico alla chiusura, non sei tenuto ad azzerare il saldo
-
@davide invece online ho trovato pareri discordanti riguardo al saldo non giocato e precedentemente versato, tant’è che loro mi hanno scritto che o gioco o gioco, vogliono che porti il saldo a 0 o con un prelievo (non possibile perché non li ho giocati) o giocandoli e, quindi, perdendoli o rendendoli prelevabili.
-
@grow40 Citagli il contratto di gioco
Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco-
Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo
contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte
del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di
riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli
obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui
alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di
ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa. -
Nel caso trascorrano tre anni dalla sua ultima movimentazione, il conto
di gioco va considerato estinto e l’importo dell’eventuale saldo devoluto
all’erario
-
-
@davide non è molto chiaro, sopratutto rispetto al vincolo contrattuale.....
comunque, siccome hanno un’assistenza pessima che risponde dopo 24/48 ore, ho optato per fare 4 giocate con tot 37€ e una perdita di circa 2,50€.
Se no diventava una rottura di scatole e basta.... -
@grow40 il vincolo contrattuale si riferisce agli articoli 15 e 16 dello stesso contratto overo in caso di rescissione da parte tua o da parte loro.
In ogni caso sì, per sbrigare la cosa è meglio fare come dicono e giocare a rating alto per prelevare -
ma una volta giocata la prima multipla per il bonus poi si può utilizzare per altre scommesse o si deve aspettare la conclusione della promozione?
-
Buongiorno
Scusate siccome ho visto dei post che parlano di cambio quote dopo la giocata e nella guida dice che si potrebbero avere limiti sulla scommessa, potrei avere delle delucidazioni in merito? -
@thesimon puoi giocare per alte scommesse, non inficia il bonus
-
@sandris semplicemente: sportyes è un sito rognoso: può limitarti senza motivo l'importo massimo per scommessa, costringendoti a fare quindi più scommesse per ricevere il bonus. Inoltre a volte sebbene il sito riporti una quota, in fase di scommessa te ne propone un'altra più bassa. Purtroppo non c'è modo di aggirare questi problemi
-
@Davide Ok allora è questione di fortuna. Vabbè dai considerando che la somma non è elevata si può provare
Ultima cosa ma quindi per le scommesse da 10 euro settimanali si puo' scommettere anche il bonus e quest'ultimo il sistema lo prende in automatico per primo? -
@sandris esatto
-
@Davide Piccolo riepilogo per essere sicuri
-Mi iscrivo e invio subito i documenti, intanto posso già depositare 50 euro
-Appena convalidano i documenti mi arriva il primo bonus di 5 euro (i bonus in totale sono 10 da 5 euro a settimana)
-Faccio la prima scommessa qualificante per avere il bonus la settimana successiva, la scommessa sarà di 10 euro (5 dal bonus e 5 dal credito reale)in tripla e dovrà rispettare la quota minima totale di 5.00 e la quota per singola partita di 1.50
-La settimana successiva ricevo la seconda trance di bonus da 5 euro che posso usare, aggiungendo 5 euro dal credito reale, per la qualificante successiva
-Puoi rendere prelevabili i 45 euro di saldo reale puntando e bancando a qualsiasi quota (generando una piccola perdita) o lasciarli fino alla fine dell'offerta e usarli, nel caso di perdita su sportyes, per le successive qualificanti (le 5 euro mancanti)
Spero di aver capito bene -
@sandris tutto corretto
-
Quando si fa un punta punta o punta banca é sempre rischioso ho bancato 30 euro e la puntata su sportyes non me l'ha fatto fare ho potuto fare max 5 di 2 euro. Ci sta qualche metodo che ci faccia capire se la puntata ci venga accetata per non rimanere col carino in mano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet