[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri sera a SportYes ma non ho fatto il deposito e oggi scopro che l'offerta è scaduta, cosa mi consigliate di fare?
-
@ggallia se quanto ti sei registrato era ancora presente la vecchia offerta dovresti rientrare in quella, prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
Buongiorno, mi sono iscritto settimana scorsa a SportYes e ho completato il primo bonus di 5€ ottenuto con il deposito. Scopro adesso che è scaduta, potrò comunque ricevere le altre tranche di bonus?
-
@giorgiocosta97 si, per te valgono le vecchie condizioni di questa guida
-
grazie mille
-
@ggallia stessa tua situazione, ho chiesto all'assistenza e dicono che valgono le nuove condizioni del bonus
-
Ciao io ho fatto il deposito di 50€ e giocato una multipla da 5€ di credito + 5€ di bonus come sulla guida e l ho persa alla prima partita, adesso mi trovo 95€ sul conto..puo essere che siccome hanno tolto l offerta mi hanno "regalato" tutti i 50€ dell offerta di benvenuto?
-
@simooooooo è molto strano, riesci a vedere nella sezione dei tuoi bonus se vedi proprio un bonus di 50€ sul tuo conto?
-
l'offerta e scaduta oggi ma solo per chi si registra?
io mi sono registrata 2 settimane fa ma devo ancora finire le 9 settimane posso continuare oppure no? -
@cate98 per chi aveva già iniziato l'offerta rimangono valide le vecchie condizioni
-
Scusate, una domanda. Mi sono registrata due giorni fa, ho inviato i documenti per la convalida del conto e oggi ho provato a fare il deposito da 50€ tramite paypal ma non è andato a buon fine. Ricontrollando la guida ho visto che l'offerta era scaduta oggi. Immagino che non mi convenga più fare il deposito perché non riceverò alcun bonus. Il fatto che però il mio conto sia attivo vuol dire che eventualmente non rientrerò nemmeno nella prossima promo?
-
le multiple da fare sono nove giusto???
-
@Danielsan sì
-
@Demetra puoi provare a chiedere alla loro assistenza se per il tuo caso specifico vale ancora la vecchia benvenuto
-
Buongiorno, avrei un'altra domanda sul bonus in questione (per le vecchie condizioni). La tranche successiva del bonus si riceve la settimana successiva il giorno dopo quello in cui si è fatta la prima ricarica? Per cui se io ho depositato i 50€ il giovedì della settimana x riceverò il prossimo bonus il venerdì della settimana x+1?
-
@giorgiocosta97 esattamente
-
Perfetto, e le tranche vanno giocate su eventi che terminano entro 7 giorni o possono anche terminare oltre (ma comunque piazzati entro 7 giorni)?
-
@giorgiocosta97 l'importante è piazzare la scommessa entro la data di scadenza. può essere refertata anche oltre
-
Grazie mille!
-
Mi sono registrato entro il 2/4/2019 (data di scadenza della promozione), vale ancora per me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet