[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Alpa97 si può prelevare
-
bUONASERA A TUTTI si puodepositare con skrill ed uscufruire del bonus?
-
Una domanda: ho chiuso la prima multipla con una perdita di 0,87 euro. Considerando che dell'importo puntato 5 euro erano bonus, cosa devo scrivere nel profit tracker?
-
@angelop79 è valido qualsiasi metodo di deposito
-
@pardeg7981 scrivi la multipla intera, con 5€ in pagato e 5€ in bonus:
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide Vorrei evitare di mettere più righe...
Quello che non capisco è se la devo considerare in passivo di 0,87 o in attivo di 4,13,visto 5 euro erano di bonus. -
@pardeg7981 mettere più righe è l'unico modo per avere il controllo della situazione.
Se vuoi scrivere tutto in una devi fare la somma delle varie responsabilità perse ed eventuali bancate vinte, quindi scrivere sempre 5 in pagato e 5 in bonus e compilare le solite celle di incasso punta (solo se vinci la multipla) e incasso banca (con responsabilità perse durante la multipla ed eventuale bancata vinta al netto della commissione) -
@Davide solitamente io metto 5 pagato e 5 bonus così tornano i conti in una sola riga
-
@Davide mi hanno risposto dicendo che il mio conto risulta dormiente e quindi chiuso, e che devo effettuare una nuova registrazione. Non potrò comunque sfruttare la benvenuto suppongo giusto?
-
@capitanouncino purtroppo non hai diritto al bonus benvenuto, puoi registrarsi però per sfruttare le promozioni ricorrenti
-
Scusate se scrivo qua, ho provato a cerca se esistesse già la mia domanda ma nulla. Premetto che è la prima volta che provo a prelevare da Sportyes. La domanda è la seguente, quando provo a completare l'operazione con Postepay mi chiede di inserire "Codice poste pay". questo codice è il cvv? Se così fosse ogni volta che provo a prelevare mi dice "codice poste pay errato".
Idee, suggerimenti? -
@killvegeta provato direttamente con il numero della postepay?
-
@Davide ok è quello da 16 cifre, mi sembrava assurdo, perché quando provavo a prelevare mi compariva già il numero della mia carta. Invece bisognava re-inserirlo. Grazie mille Davide.
-
Salve ragazzi, mi sto apprestando a registrami e la domanda che mi e vi pongo è : non devo inserire nessun codice bonus in fase di registrazione? grazie a chi rispondera
-
@Shankz se non è indicato espressamente nella guida, non devi inserire alcun codice
-
Salve ragazzi scusate il disturbo:
Mi sono appena registrato ed alla convalida del documento ho ricevuto una mail con scritto che mi sono stati accreditati 20 euro di bonus.
Come posso utilizzarli e che condizionihanno? -
@bucci994 non sono sfruttabili, hanno wagering altissimi su slot e casinò
-
Ragazzi oggi mi hanno convalidato il conto, se piazzo oggi la multipla deve concludersi entro una certa data o non importa?
-
@Anonymous In chat mi hanno detto che se non ne ho usufruito quando mi sono iscritto la prima volta posso usufruirne adesso. Ho risposto che non ricordavo avendolo aperto quasi 5 anni fa ma non mi hanno saputo dire null'altro.
-
@capitanouncino meglio così allora, puoi provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet