[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous grazie mille
-
ho fatto un errore, per sbaglio ho scommesso 9 euro in multipla e bancato 10, come risolvo il problema? intendo sia per compensare sia per ricevere i 5 euro bonus la prossima settimana (i 9 euro scommessi erano tutti bonus ricevuti dalla ricorrente di questa settimana)
-
@AleB95 la bancata devi sistemarla seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
poi devi fare una nuova multipla da 10€ per qualificarti al bonus successivo
-
O FATTO IL BENVENUTO di sport yes o depositato 50 e li o gia giocati mi anno dato i primi 5 euro solo che nella guida mi dice di giocare in multipia di 10 euro cosa devo fare versare altri 5 euro per avere 10 euro
-
@santo1969 hai giocato tutti i 50€? perché nella guida è indicato di depositare e scommettere solamente 10€
-
forse o sbagliato a giocare tutti e 50 euro come posso fare adesso
-
@santo1969 o sbagliato a giocarli adesso cosa posso fare
-
@santo1969 se li hai giocati rispettando comunque i requisiti allora aspetta la prossima settimana che ti accreditino i 5€ bonus, poi se il saldo reale è 0€ depositi, altrimenti usi la vincita della multipla per qualificarti
cerca di seguire le guide però, altrimenti perdi soldi
-
no il probbema e che io nel conto adesso cio i 5 euro di bonus che mi anno dato come primo bonus per giocare la prima multipla di 10 euro cosa devo fare depositare altri 5 euro o devo depositare 10 euro
-
@santo1969 allora deposita e piazza la scommessa da 10€ rispettando quanto spiegato nella guida
-
allora deposito 5 piu 5 di bonus cheo gia
-
ho appena depositato i €50 come indicato dalla guida e mi sono ritrovato accreditato i seguenti bonus il tuo Saldo Yes è 50,00 €
Saldo Slot: 50,00 € Bonus Fun: 50,00 € è normale che sia così? i 5€ non li vedo procedo tranquillamente come indicato sulla guida? -
Come faccio a sapere il guadagno di ogni multipla?
-
@Eldorado ogni multipla avrà una perdita scritto sulla multipla ma siccome tu giocherai ogni settimana 5 euro tuoi e 5 euro di bonus per conoscere il tuo guadagno farai 5 euro - la perdita della multipla e troverai il tuo guadagno
-
Mi sono appena registrato, e ancora non ho fatto nessuna ricarica. bisogna selezione il bonus benvenuto sport oppure no?
-
Scusate, mi è arrivata una mail dove dice che sono stati accreditati, in seguito alla verifica del conto, 10€ Bonus sul casinò e 10€ sulle slot. Mi sembrava di aver letto da qualche parte che però non sono sfruttabili, è corretto?
-
@Chomp96 Grazie mille davvero
-
la cadenza settimanale con cui arrivano i bonus è sempre fissa? mi spiego o ho depositato venerdi 28 per la prima settimana, ad oggi non mi è ancora arrivato il secondo bonus, ipotizzando arrivi domani,cioè sabato, tutti i restanti bonus arriveranno i sabato?
-
@ItachiX all’ottavo giorno in genere arrivano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet