[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Zanzo54 puoi mettere nella tripla le partite che vuoi basta che la multipla la piazzi all'interno dei 7 gironi, poi puoi scegliere appunto partite che si concludono anche oltre i 7 giorni
-
@simoninja11 la promozione parte nel momento del primo deposito, e i bonus arriveranno uno alla settimana, con queste tempistiche, deposito e ricevo il primo bonus di giovedì, il venerdì della settimana dopo riceverò il secondo bonus se avrò piazzato una multipla da 10€ nei 7 giorni successivi dal giovedì del primo deposito, e così per tutti gli altri bonus successivi
-
buongiorno, come si completa il profit tracker per le multiple? cioè se io la prima partita la vinco sul book e la seconda partita la perdo perdendo quindi tutta la multipla, avrò gli incassi su betfair però non so come inserire i dati nel profit, qualcuno può aiutarmi?
-
@lost91x puoi inserirla così
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca -
chiarissimo, grazie mille
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
come calcola la settimana il book?
per esempio, se mi registro oggi, come settimana considerano da giovedì (oggi) al prox giovedì...
oppure calcolano la settimana da lunedì a domenica? -
@Giampy la settimana è calcolata sulla base di 7 giorni precisi, quindi da giovedì fino a 7 giorni dopo, non da lunedì a domenica
-
Buongiorno ragazzi, sono iscritto a Sportyes dal lontano 2014, ma non l'ho praticamente mai usato...tant'è che non mi fa più accedere nè reimpostare la password. Secondo voi qualora mi riscrivessi potrebbero esserci dei problemi di multi-account?
-
@capitanouncino non devi reiscriverti se eri già iscritto, contatta l'assistenza via email e chiedi la riapertura del tuo conto gioco, in ogni caso non potrai sfruttare il bonus di benvenuto ma solo le ricorrenti
-
"Adesso dovrai scommettere almeno 10€ (5 dal deposito e 5 dal bonus) in tripla a quota minima di 5.00 (singole selezioni a quota minima di 1.50) così da qualificarti per ricevere il bonus di 5€ la settimana successiva."
Devo mettere oddsmatcher in RF in tutte e tre le partite o devo metterle in normale? -
@Garosninja devi scommettere sempre in Modalità Normale
-
Scusate è sempre attiva la benvenuto di sportyes?
-
@rexmind1 certo, è valida fino al 30 Giugno 2019
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous grazie mille
-
ho fatto un errore, per sbaglio ho scommesso 9 euro in multipla e bancato 10, come risolvo il problema? intendo sia per compensare sia per ricevere i 5 euro bonus la prossima settimana (i 9 euro scommessi erano tutti bonus ricevuti dalla ricorrente di questa settimana)
-
@AleB95 la bancata devi sistemarla seguendo il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
poi devi fare una nuova multipla da 10€ per qualificarti al bonus successivo
-
O FATTO IL BENVENUTO di sport yes o depositato 50 e li o gia giocati mi anno dato i primi 5 euro solo che nella guida mi dice di giocare in multipia di 10 euro cosa devo fare versare altri 5 euro per avere 10 euro
-
@santo1969 hai giocato tutti i 50€? perché nella guida è indicato di depositare e scommettere solamente 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet