[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Mark-Pi-8 perché devi arrivare a quota totale della multipla 5. La quota di ogni singola scommessa deve essere superiore a 1,5. Lo staff suggerisce di filtrare per 1,71 perché con 3 scommesse a quota 1,71 si raggiunge esattamente quota 5 per la multipla. Ovviamente puoi fare come vuoi tu basta che le singole selezioni abbiano almeno quota 1,5 e la multipla totale abbia almeno quota 5
-
Questo post è eliminato! -
Grazie @loopsa per la risposta. La quota totale è quella che leggo nel multiplicatore dopo aver inserito gli eventi e le rispettive quote di punta e banca?
Inoltre, la prima scommessa, come sempre, avrà un guadagno con segno negativo?
Per le successive scommesse con bonus, devo ripetere esattamente allo stesso modo il punto 4? Cioè non devo inserire nel Multiplicatore modalità BR piuttosto che Normale? Altrimenti non mi sembra che ci sia un guadagno...
-
- si
- si
- considera che tu nn userai 10 euro di soldi tuoi ma 5 tuoi e 5 di bonus. Quindi nel profit tracker vedrai correttamente il tuo profitto (che sarà 5 euro - la perdita della multipla)
-
@Mark-Pi-8 il guadagno deriva dalla perdita che ti indica il multiplicatore in modalità normale sottratta al valore del bonus usato nella scommessa. Se per esempio ti da -2€ giocandone 10 di cui 5 sono bonus, il guadagno sarà dato da 5-2= +3€
-
@Davide Grazie, quindi anche con la prima multipla c'è un guadagno, ho capito bene? perchè uso i 5€ che vengono dati al deposito dei 50€
-
@Mark-Pi-8 sì esatto, perchè il primo bonus è contestuale al deposito
-
c'è un modo per caricare con paypall o si deve fare solo con carta di credito?
-
@kandracos è possibile depositare con paypal senza problemi
-
ma il fun bonus slot e casinò è sfruttabile?
-
Ciao, come si deve bancare la multipla su Betfair?
-
E' sufficiente bancare solo una partita della multipla alla volta?
-
@Mark-Pi-8 sì, banchi la prima e attendi l'esito. se vinci su betfair hai terminato; se vinci su sportyes banchi la seconda, e così via
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
Mi sono registrato ieri domenica e ho piazzato subito la prima scommessa 5+5. Ho inviato i documenti...
Ora per ricevere il prossimo bonus di 5 devo solo aspettare la prossima settimana o devo piazzare già un'altra scommessa da 10?
grazie -
@ParkerLewis attendi semplicemente la prossima settimana
-
Ciao ragazzi, una domanda, visto che son stupido, quota totale mi risulta 20.30, é corretto? Nel senso, la quota totale non dovrebbe essere la somma delle quote della schedina o sbaglio?
Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi -
@StevoTo la quota totale è la MOLTIPLICAZIONE delle quote, non la somma
-
@StevoTo la quota totale di una multipla è pari al prodotto delle singole quote, quindi nel tuo caso è corretto 20.30 in quanto 3.50 x 2.00 x 2.90 = 20.30
-
grazie ragazzi, son proprio ignorante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet