[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@medalexcarasco se depositi oggi, attendi il ricevimento del bonus (24 ore circa dalla convalida) e scommetti entro 7 giorni dal ricevimento del bonus (le partite possono terminare anche dopo i 7 giorni)
-
Ho giocato 10 euro come da guida sabato 22 dicembre ed ho ricevuto il bonus di 5 euro domenica 30 dicembre. A questo punto, sempre nella giornata di domenica 30 ho piazzato una nuova scommesa da 10 euro (5 reali + 5 bonus). Questo mi sbloccherà un nuovo bonus che andro' a ricevere il 7 gennaio. Se aspetto di avere questo bonus per giocare la successiva scommessa da 10 euro, non avrò scommesso niente nella settimana che va da lunedì 31 dicembre a domenica 6 gennaio. In questo caso è necessario giocare una multipla da 10 di soldi reali, perdendo quindi pochi euro in quella settimana, per avere il successivo bonus?
-
@NinjaTokyo le settimane sono quelle dei bonus, non quelle solari, quindi ti basta fare sempre una scommessa da 5bonus + 5 reali per rispettare sempre i requisiti
-
@Davide ok. grazie mille del chiarimento.
-
Scusate ho sbagliato a piazzare la bancata perchè mi sono confuso sulla data... Ho piazzato tre scommesse (giorno 1, 2, 3 gennaio rispettivamente), ma ho bancato prima la partita di giorno 2... Vi allego la foto della multipla. Come posso risolvere? Si può annullare la bancata effettuata e rifarla corretta?
-
-
Inoltre ho bancato la seconda partita (bournemouth v Watford) considerando 5 euro e non 10. Vi allego la foto della multipla corretta
-
-
@ricbg999 fai cashout, ordina le partite nella multipla, banca la prima
-
Puoi spiegarmi come si fa il cash out?
-
@ricbg999 apri il mercato su cui hai bancato e clicca il tasto giallo/arancione con scritto cashout:
-
come mai non riesco a piazzare una scommessa in multipla? mi dice che la scommessa è stata rifiutata poichè è stata superata la quota max di vincita.
-
@Fibrissimo possibile tu sia stato limitato. succede spesso su sportyes. prova a cambiare eventi
-
scusate ma se scommetto una multipla di tre partite, dove 2 giocano questa settimana e 1 gioca la prossima settimana, non mi qualificherei per il bonus?
-
@lost91x ti qualifichi comunque per il bonus, basta piazzarla nella settimana
-
Scusate anche a voi questa settimana non hanno accreditato il bonus?
E' da inizio dicembre che faccio questa promozione, mai nessun problema... oggi faccio per fare la multipla, controllo il conto è tra i movimenti c'è un accredito bonus di 0€ anziche 5€?
E' già successo a qualcuno? -
@betting-ellebigi prova a contattarli, mi pare sia successo in passato ma che si fosse trattato di un errore tecnico
-
@betting-ellebigi Risolto! Ho contattato l'assistenza, si trattava di un errore tecnico
Uno deve sempre prestare attenzione! -
Ciao, scusate ma non mi è chiara la procedura. Potete darmi qualche dritta?
Al punto 4 c'è scritto che devo filtrare per quota minima 1.71 ma le singole selezioni devono avere quota minima 1.50. Non mi è chiaro. Se nell'Oddsmatcher filtro a partire da 1.71 non vedrò nessun evento a quota 1.50. Scusate sono nuovo e qualcosa mi sta sfuggendo, potete fornirmi qualche chiarimento? grazie, ciao. -
@Mark-Pi-8 perché devi arrivare a quota totale della multipla 5. La quota di ogni singola scommessa deve essere superiore a 1,5. Lo staff suggerisce di filtrare per 1,71 perché con 3 scommesse a quota 1,71 si raggiunge esattamente quota 5 per la multipla. Ovviamente puoi fare come vuoi tu basta che le singole selezioni abbiano almeno quota 1,5 e la multipla totale abbia almeno quota 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet