[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@marchido se l'importo da bancare cambia allora è normale che cambia anche la responsabilità
-
No perchè mi riferisco alla prima partita...mi sono accorto che oddsmacht dava una responsabilità diversa del moltiplicatore...è normale o ho sbagliato io?
-
@marchido come ti ho spiegato, l'importo banca della scommessa singola e l'importo banca di quella partita all'interno di una multipla cambiano
siccome cambiano allora cambia anche la responsabilità
-
Una domanda forse banale, la qualificante devo giocarla per forza quando viene erogato il bonus (nel mio caso il sabato) oppure anche nei giorni precedenti? Perchè ad esempio questa settimana conviene giocarsi le partite del venerdì perchè dopo ce ne sono poche, il bonus tanto lo userei dopo
-
@Il-Vate anche nei giorni seguenti, purchè non oltre i 7 giorni dalla sua erogazione, in quanto dopo tale termine scade. Basta piazzare la scommessa, le partite possono terminare anche dopo
-
@Davide Ok per il bonus, ma volevo sapere se la tripla qualificante per la prossima settimana posso farla oggi, anche se il bonus della scorsa mi arriva domani e lo sfrutterei in seguito. Inoltre ho il rimborso di 15 euro della ricorrente, è valido per piazzare la multipla della benvenuto?
-
@Il-Vate i rimborsi e i bonus sono comunque validi, basta rispettare le condizioni della multipla. Devi contare 7 giorni dal bonus precedente, non contano le settimane solari, se quindi non hai ancora ricevuto il bonus probabilmente sei ancora nella settimana vecchia
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato i calcoli della quota minima della scommessa fatta la scorsa settimana.
ormai questa settimana il bonus credo non me lo diano.
la domanda è:perdo anche gli altri bonus?o posso continuare ?e quindi faccio la qualificante di 10euro(senza i 5 bonus a sto punto) -
@88anto non perdi anche i successivi, puoi continuare, scommetti 10€ reali
-
Posso fare la prima multipla anche se non ho ancora il conto convalidato? o mi conviene aspettare la convalida?
-
@DavidOz puoi farla, ma comunque il bonus successivo non ti arriverà finchè non convalidi il conto
-
@Chomp96 grazie, si ho inviato i documenti, ma visto che ci sono buone partite volevo giocarla oggi. perfetto!
-
mi sto registrando adesso e affianco vi è un banner con scritto mega bonus benvenuto, con 20 euro senza deposito oltre a tutto ciò che dice nella guida. possibile tutto ciò ?
-
@Alpa97 è la stessa promozione, quei 20€ sono bonus casinò non sfruttabili
-
Buonasera. Non mi è ben chiara una cosa (ho appena mandato i documenti e piazzato la prima multipla da 10€).
1)ho già piazzato la scommessa qualificante per la prossima settimana?
2)Nella settimana del 31 Dicembre-6 gennaio dovrò piazzare un'altra multipla?
3) riceverò il prossimo bonus la prossima domenica? -
- si
- dipende quando hai depositato, la seconda settimana parte a 7 giorni di distanza dal primo deposito
- ricevi il bonus la settimana successiva il giorno dopo, ovvero deposito venerdì, ricevo il bonus successivo sabato della settimana dopo
-
@Chomp96 quidni li possiamo usare a muzzo diciamo ?
-
@Chomp96 grazie mille, tutto chiaro.
-
@Alpa97 si, ma hanno wagering molto alto, difficilmente ci guadagnerai qualcosa
-
Salve a tutti, ho un problema con questo bonus benvenuto.
Ho depositato inizialmente 50€ come descritto nella guida, effettuato una scommessa multipla (quota min 5.0) di 10€ di cui 5 del bonus.
Ho quindi vinto tutte le partite del bookmaker e mi hanno accreditato 50,32€ di vincita e 5€ di bonus.
Effettuata un'altra scommessa multipla di 10€ non mi hanno accreditato gli ulteriori 5€ bonus.
Inviandogli una email per spiegazioni mi hanno risposto che la scommessa non rispetta i termini e condizioni indicati.
Cosa ho sbagliato? Posso ancora risolvere? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet