[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Pepponebr sì, provedi come ti ho indicato, su betfair verrai rimborsato dalla responsabilità entro 72 ore per la partita rinviata
-
@Davide ok grazie,ho bancato su bet flag .funZiona allo stesso modo ?
-
@Pepponebr sì, è lo stesso
-
@Davide ho bancato la seconda partita ,poi mi sono accorto che sulla partita avevo gia fatto una bancata sull altro risultato..sta di fatto che i conti dell puntate tornano e sono giuste ,però non mi ha scalato la responsabilità totale che avevo calcolato..cosa devo fare?
-
@Pepponebr è normale, quando banchi più esiti uno sicuramente lo vincerai per forza, quindi betflag restituisce la parte della vincita comune a entrambe le bancate, per questo ti risulta di aver speso meno
-
@Davide quindi tutto ok e nn devo fare nient altro ,giusto?
-
@Pepponebr è tutto regolare
-
@Davide e se esce la X ?
-
@Sauron se esce il pareggio vince entrambe le bancate
-
ciao, mi è stata rinviata la prima partita della multipla.. Cosa implica? GRazie
-
@nicothefly Ciao, se ne è discusso già negli ultimi messaggi, leggi da qui in poi: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/722216
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous vorrei fare SportYes e 88Sport insieme. Posso fare il primo deposito su entrambi o prima comincio con SportYes?
-
@edperr considera che sportyes ti porta via 60-70€ a settimana per bancare la multipla, mentre per 888sport ti servono almeno 300-400€ per sicurezza visti i tempi lunghi per prelevare in caso di vincita sul sito, Se hai abbastanza soldi puoi farle contemporaneamente
-
@Davide devo aspettare che mi venga convalidato il conto per poter cominciare le offerte?
-
@edperr per 888sport, per sportyes devi attendere il primo bonus, che viene dato dopo la convalida
-
@Davide su Sportyes il conto è verificato ma su 88Sport no. Posso cominciare solo col primo quindi?
-
@edperr sì
-
-
@edperr Se il sito vuole che tu depositi 50€ per darti il bonus devi farlo È così e basta. Userai parzialmente il tuo deposito assieme ai vari bonus settimanali per le qualificanti.
Se ogni settimana ricevi 5€ di bonus, ma ne devi scommettere 10 per qualificarti alla settimana dopo, è chiaro che dovrai integrare la scommessa con il saldo depositato -
@Davide nella guida c'è scritto al punto 4 "Adesso dovrai scommettere ALMENO 10 euro" .
Non ho capito bene come funziona, una volta depositato devo fare una multipla da 10 euro (e il sito preleva 5 euro dai miei 50 e 5 euro dal bonus) così sbloco 5 euro bonus per la prossima settimana.
Poi la prossima settimana faccio un'altra multipla da 10 euro (5 dei miei 45 e 5 dal bonus) per sbloccare il prossimo bonus settimanale e così via
Sarebbe questo il procedimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet