[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Chomp96 ok grazie mille! Ho calcolato che la quota totale passa da 10,82 a 11,25, quindi potrei mettere questa quota punta come prima e le altre due a 1.
Il bonus secondo te sarà immediatamente prelevabile? E' tipo una maggiorazione sulla quota? -
@maudit è una maggiorazione sulla quota, viene data in saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma se gia la responsabilità è della qualificante è superiore a 10 euro, mi sto rischiando di perdere l'importo del bonus di questa settimana o sbaglio qualcosa?
-
@nik97 nessun errore, al massimo puoi postarci lo screen della multipla nel multiplicatore e vediamo se è ok
-
buongiorno ragazzi se si salta una settimana si può tranquillamente procedere quella successiva o no ?
-
-
@gio-chi certo
-
@nik97 tutto regolare
-
@Chomp96 grazie, devo cercare partite che non generino una responsabilità maggiore del bonus?
-
@nik97 no, va bene così, è normale avere quelle responsabilità, se vinci la puntata nella tua multipla perdi 23€ di responsabilità ma avanzi nella multipla e bancando la seconda riprenderai tutto quello che hai perso
-
@Chomp96 perfetto grazie mille per il chiarimento
-
ragazzi scusate una cosa, i 5€ che riceverò la settimana prossima posso utilizzarli per piazzare la multipla della settimana successiva? quindi utilizzando 5€ saldo reale e 5€ saldo bonus. grazie
-
@sco30 certo
-
@Anonymous grazie!
-
La multipla qualificante deve chiudersi entro domenica?
-
@shakur91 non necessariamente, è sufficiente piazzarla entro 7 giorni dall'accredito del precedente bonus, poi può terminare anche dopo
-
@Davide prima ho piazzato la multipla a quota totale di 5 per i 5 euro di bonus della benvenuto e la prima partita era Cosenza Benevento rinviata per pioggia..cosa mi conviene fare adesso?
-
Questo post è eliminato! -
@Pepponebr se non viene giocata entro 72 ore sarà considerata vinta a quota 1, quindi sostituisci 1 alla quota punta e alla quota banca nel multiplicatore e banca quella successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet