[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
scusate ho avuto un problema e quindi mi trovo costretto a prelevare i soldi su sportyes, ma non me li fa prelevare, ho pensato quindi fosse perchè sono i 50 più i 5 del bonus e quindi sono vincolati diciamo, però non me li fa neanche giocare per puntare e bancare e riprenderli, che posso fare?
-
Nel punto 5 della guida al 3° consiglio "Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite."a quale limite si fa riferimento?
-
sto cercando di inserire il documento ma viene fuori il seguente messaggio: contratto non ancora generato, riprova più tardi.
oramai sono passati già tre giorni -
@edperr per questa offerta bastano 50/70€ per coprire le multiple settimanali che dovrai fare
-
@mattiar799 si, se ora rispetti tutte le quote minime ti verrà dato il bonus settimana prossima
-
@Fabio166 prova a mandarli anche per mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Fabietto20 prova a cambiare partita su cui scommetti, potresti avere dei limiti di puntata
-
@Chomp96 Ciao, come ogni settimana ho impostato la multipla 5x5... mi sono accorto che usufruirei di un'ulteriore guadagno bonus di 4.32 che viene aggiunto all'importo della multipla totale:
come potrei ottimizzare sul multiplicatore questo bonus anche su un'eventuale vincita della bancata?
E' soprattutto questo bonus sarà immediatamente prelevabile?Grazie.
-
@maudit prendi la vincita totale comprensiva del bonus e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti ad 1 tutte le quote punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da questa divisione, le quote banca le metterai come le metti sempre
-
@Chomp96 ok grazie mille! Ho calcolato che la quota totale passa da 10,82 a 11,25, quindi potrei mettere questa quota punta come prima e le altre due a 1.
Il bonus secondo te sarà immediatamente prelevabile? E' tipo una maggiorazione sulla quota? -
@maudit è una maggiorazione sulla quota, viene data in saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma se gia la responsabilità è della qualificante è superiore a 10 euro, mi sto rischiando di perdere l'importo del bonus di questa settimana o sbaglio qualcosa?
-
@nik97 nessun errore, al massimo puoi postarci lo screen della multipla nel multiplicatore e vediamo se è ok
-
buongiorno ragazzi se si salta una settimana si può tranquillamente procedere quella successiva o no ?
-
-
@gio-chi certo
-
@nik97 tutto regolare
-
@Chomp96 grazie, devo cercare partite che non generino una responsabilità maggiore del bonus?
-
@nik97 no, va bene così, è normale avere quelle responsabilità, se vinci la puntata nella tua multipla perdi 23€ di responsabilità ma avanzi nella multipla e bancando la seconda riprenderai tutto quello che hai perso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet