[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Chiaramente. Grazie @Davide
-
Con le vincita della multipla posso prelevare?
-
@rosaxbox sì, puoi farlo. Ti sconsiglio però di prelevare perché alcuni utenti prelevando durante la benvenuto si sono trovati dei limiti sulle scommesse
se non sono urgenti, prelevali tutti alla fine
-
Salve,
per errore la scorsa settimana ho giocato una multipla con non tutti gli eventi sopra l'1.5, ma comunque in totale sopra il 5. In questo modo non mi hanno accreditato i 5€ di bonus. Se io questa settimana gioco una multipla con eventi sopra l'1.5 e la quota totale sopra al 5 mi riaccrediteranno i 5€ di bonus la prossima settimana? Grazie in anticipo -
di preciso che budget (sia per bancare che per puntare) dovrei usare per completare al massimo l'offerta? Vorrei concudere contemporaneamente altre offerte
-
scusate ho avuto un problema e quindi mi trovo costretto a prelevare i soldi su sportyes, ma non me li fa prelevare, ho pensato quindi fosse perchè sono i 50 più i 5 del bonus e quindi sono vincolati diciamo, però non me li fa neanche giocare per puntare e bancare e riprenderli, che posso fare?
-
Nel punto 5 della guida al 3° consiglio "Se hai dei limiti sulle puntate, piazza punta e banca su più partite."a quale limite si fa riferimento?
-
sto cercando di inserire il documento ma viene fuori il seguente messaggio: contratto non ancora generato, riprova più tardi.
oramai sono passati già tre giorni -
@edperr per questa offerta bastano 50/70€ per coprire le multiple settimanali che dovrai fare
-
@mattiar799 si, se ora rispetti tutte le quote minime ti verrà dato il bonus settimana prossima
-
@Fabio166 prova a mandarli anche per mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Fabietto20 prova a cambiare partita su cui scommetti, potresti avere dei limiti di puntata
-
@Chomp96 Ciao, come ogni settimana ho impostato la multipla 5x5... mi sono accorto che usufruirei di un'ulteriore guadagno bonus di 4.32 che viene aggiunto all'importo della multipla totale:
come potrei ottimizzare sul multiplicatore questo bonus anche su un'eventuale vincita della bancata?
E' soprattutto questo bonus sarà immediatamente prelevabile?Grazie.
-
@maudit prendi la vincita totale comprensiva del bonus e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti ad 1 tutte le quote punta tranne una dove metterai il valore che ti è uscito da questa divisione, le quote banca le metterai come le metti sempre
-
@Chomp96 ok grazie mille! Ho calcolato che la quota totale passa da 10,82 a 11,25, quindi potrei mettere questa quota punta come prima e le altre due a 1.
Il bonus secondo te sarà immediatamente prelevabile? E' tipo una maggiorazione sulla quota? -
@maudit è una maggiorazione sulla quota, viene data in saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma se gia la responsabilità è della qualificante è superiore a 10 euro, mi sto rischiando di perdere l'importo del bonus di questa settimana o sbaglio qualcosa?
-
@nik97 nessun errore, al massimo puoi postarci lo screen della multipla nel multiplicatore e vediamo se è ok
-
buongiorno ragazzi se si salta una settimana si può tranquillamente procedere quella successiva o no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet