[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide posso utilizzare partite anche della settimana dopo o per forza all'interno della settimana? intendo due in questa settimana e la terza lunedì
-
@AleB95 puoi usare partite anche dell'altra settimana, basta che il bonus lo piazzi prima che scada (7 giorni dall'accredito)
-
@Davide ok, ultima cosa, è normale vedere nel totale della multipla un guadagno negativo? tipo -1,50 euro
-
@AleB95 sì, il guadagno sarà dato da 5€ - 1,50
-
@Davide e se dopo la prima scommessa devo continuare a bancare ma le quote da bancare sono cambiate le cambio nel multiplicatore?
-
@AleB95 sì, blocchi il lucchetto per le partite già concluse ed eventualmente modifichi la quota banca di quelle ancora da giocare
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Salve, la prima giocata da 10€ l'ho fatta giorno 8/12/2018. Quando devo effettuare la seconda giocata? Il bonus da 5€ lo riceverò domenica 16/12/18? Grazie sempre per la disponibilità.
-
@dottordm riceverai il bonus successivo 8 giorni dopo aver ricevuto il primo, dovrai effettuare la seconda giocata nella settimana successiva, che parte 7 giorni dopo aver ricevuto il primo bonus, per non confonderti puoi piazzarla una volta che avrai ricevuto il secondo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@rosaxbox quella pratica è vietata da ogni bookmakers, anche se loro ti hanno detto il contrario, ti consiglio di non farlo, e in generale di non scrivere di questi argomenti sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ok, siccome mi sono registrata 5 anni fa, avrò i 10 euro 5+5?
-
@rosaxbox l'offerta prevede 10 bonus da 5€, cosa intendi con "avrò i 10 euro 5+5"?, devi semplicemente seguire la guida e non sbaglierai
-
@Chomp96 ok
-
Suppongo che le quote Monster non sono sfruttabili, per via della loro contemporaneità, giusto ?
-
@Davide, con questa strategia invece sì, giusto? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Sauron potenzialmente sì, ma bisogna sempre vedere se genera guadagno la maggiorazione
-
Chiaramente. Grazie @Davide
-
Con le vincita della multipla posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet