[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Davide io vedso questo:
come puoi notare risulta notificato un accredito ma l'accredito è 0
-
@fuzzo82 contatta l'assistenza di Sportyes allora per capire quell'accredito di 0€
-
a me hanno accreditato 10 con la verifica del documento, è normale? avranno cambiato qualcosa nell offerta? @Davide
-
@vanker non hanno cambiato nulla, i 10€ accreditati sono sulle slot/casinò e non sono sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
come si scelgono le partite da selezionare nel multiplicatore? cioè quali sono i parametri da vedere per avere un racing finale maggiore?
-
@AleB95 semplicemente devi scegliere le partite con il rating migliore. Più hanno il rating migliore le singole partite, migliore sarà il rating dell'intera multipla. Ovviamente devi anche rispettare la quota minima per ogni singola partita e quella totale della multipla
-
@Davide posso utilizzare partite anche della settimana dopo o per forza all'interno della settimana? intendo due in questa settimana e la terza lunedì
-
@AleB95 puoi usare partite anche dell'altra settimana, basta che il bonus lo piazzi prima che scada (7 giorni dall'accredito)
-
@Davide ok, ultima cosa, è normale vedere nel totale della multipla un guadagno negativo? tipo -1,50 euro
-
@AleB95 sì, il guadagno sarà dato da 5€ - 1,50
-
@Davide e se dopo la prima scommessa devo continuare a bancare ma le quote da bancare sono cambiate le cambio nel multiplicatore?
-
@AleB95 sì, blocchi il lucchetto per le partite già concluse ed eventualmente modifichi la quota banca di quelle ancora da giocare
-
@Davide ok grazie
-
Salve, la prima giocata da 10€ l'ho fatta giorno 8/12/2018. Quando devo effettuare la seconda giocata? Il bonus da 5€ lo riceverò domenica 16/12/18? Grazie sempre per la disponibilità.
-
@dottordm riceverai il bonus successivo 8 giorni dopo aver ricevuto il primo, dovrai effettuare la seconda giocata nella settimana successiva, che parte 7 giorni dopo aver ricevuto il primo bonus, per non confonderti puoi piazzarla una volta che avrai ricevuto il secondo bonus
-
@rosaxbox quella pratica è vietata da ogni bookmakers, anche se loro ti hanno detto il contrario, ti consiglio di non farlo, e in generale di non scrivere di questi argomenti sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ok, siccome mi sono registrata 5 anni fa, avrò i 10 euro 5+5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet