[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
Ho depositato 59 e giocato la tripla giusto ieri, secondo voi sono arrivato ad avere il bonus?
-
*50 scusate, e ho ricevuto il primo bonus di 5
-
@claudio21290 sì, hanno prorogato il termine della promozione
-
@marco96casa è normale, purtroppo non dipende da noi, ma da sportyes che decide di far visualizzare quote "non vere". È sempre stato così prova finchè non trovi quote veritiere
@gian78 probabilmente è un errore grafico, ti confermiamo che è stata prorogata fino al 31 Luglio la promozione co 50€ di bonus di benvenuto scommesse
@pippus84 attendi e se non arriva entro domani contatta l'assistenza per sicurezza
-
x 9 settimane scommettiamo 5 deposito+5€ bonus?come si calcola il guadagno se giochiamo la tripla in normale?grazie
-
@gian78 ciao, il guadagno è dato da [5€ bonus] - [perdita che ti indica il multiplicatore in modalità normale]
-
Raga ho commesso un errore...ho piazzato una scommessa da 5€, invece di 10€. Posso piazzarne un'altra uguale da 5€ per ottemperare al bonus??
-
@elpako90 sì, se riesci a piazzarla dovrebbe andare bene. Prova a scommettere gli stessi eventi (se le quote non sono cambiate). Altrimenti devi fare un'altra multipla da 5€
-
@davide ho contattato il servizio clienti di sportyes che mi ha detto che dovevo scommettere obbligatoriamente il doppio del bonus. Cioè in sostanza ho dovuto scommetterne un'altra da 10€...
-
@elpako90 Ciao, nei T&C non c'è spiegato da nessuna parte che i 10€ vanno fatti in un unica scommessa, anzi:
"per ricevere la tranche successive il cliente dovrà scommettere un volume uguale o maggiore di 10€ nella settimana di riferimento)"
Dovresti farlo notare all'operatore che ti ha detto così, ne bastava un'altra da 5€ -
@anonymous grazie per la risposta, poi mi è stato confermato anche dall'assistenza
-
non bisogna inserire il codice promozionale in fase di registrazione?
-
dopo la prima multipla il bonus viene erogato a 7 giorni di distanza dalla giocata di quella multipla?
-
@kali23 viene erogato lo stesso giorno della settimana in cui è stato erogato il primo, a prescindere da quando hai fatto la scommessa
-
@naigolsmith no, non c'è scritto nella guida se servisse un codice sarebbe una indicazione estremamente importante e nella guida ci sarebbe sicuramente scritto non credi?
-
@davide in teoria sarebbe dovuto arrivare oggi ma niente..
-
@davide ok letto t&c e c'è scritto che viene erogato il giorno successivo del primo deposito (la settimana dopo).. quindi in teoria domani.
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi scusate, ricevuto il secondo bonus da 5 ... per chi deposita e lascia il saldo si trova a puntare 10€ in tripla di cui 5 cash e 5 bonus
nel profit tracker metto sempre pagato 5 e pagato 5 bonus giusto ?
nel moltiplicatore è corretto selezionare sempre NORMALE 10, le cifre che escono fuori delle bancate sono sempre su 10 euro (spese) non su 5+5 bonus ?!?! -
@dadoo sì ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet