[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@underhill1984 sarà un loro errore, fino a poco fa erano in manutenzione, se per oggi ancora non vedrai i 5€ bonus contattali
-
l'importante è scommettere 10 euro in totale in multipla? Perchè ho sbagliato e nella prima multipla ho scommesso 2 euro... poi ne ho rifatta un'altra identica da 8 euro
-
@tsone1 si, nulla nei t&c vieta più multiple per raggiungere i requisiti
-
salve ragazzi, è da 10 giorni che ho fatto la prima multipla 5+5 bonus rispettando tutti i requisiti, e ad oggi ancora non mi è stato assegnato il bonus da 5 euro...
devo scommettere questa settimana ma ancora ovviamente non ho i 5 bonus per fare la multipla
devo contattare l'assistenza per farmeli dare? Grazie a tutti -
@mataleon fai un tentativo in assistenza sì
-
ciao ragazzi la qualificante deve generare un guadagno?
-
@nik97 nei fatti sì, perchè usi 5€ di bonus. Nel calcolatore/multiplicatore no, perchè usi la modalità normale. Per calcolare il guadagno fai BONUS - perdita indicata dal calcolatore/multiplicatore
-
perfetto,grazie mille
-
e nella parte scomessa nel multiplicatore cosa va inserito?
-
@nik97 devi usare il multiplicatore in modalità normale, come da istruzioni, mettendo l'importo che devi scommettere, 10€
-
buonasera ragazzi, chiedo aiuto per un problema. La prima partita della multipla è stata presa, il problema è che ora dovrei bancare 17.39 con una responsabilità di 11.83. Il problema è che la liquidità del match è diventata 7€. Cosa devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
@eliaoliverio Aspetta e controlla fino a pochi minuti ad inizio match e spera che salga! Spero di esserti stato d'aiuto
-
@eliaoliverio o attendi che salga o provi a coprirti su betfalg
-
Buongiorno, nella mia tripla quando la gioco mi esce fuori un importo bonus sulla vincita probabilmente per le quote alte. Come lo gestisco sul calcolatore?
-
@IlBanco46 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
segui il punto "maggiorate in multipla"
-
Salve ragazzi, questa è la mi prima benvenuto con una multipla e mi chiedevo come dovessi annotarla nel profit-tracker. Grazie in anticipo!
-
@CioMD la segni su più righe, mettendo solo nella prima gli importi e a seconda dei vari esiti segni l'incasso banca
-
@Chomp96 ciao ragazzi, aspetto questo bonus da giorno 2 ed ancora niente bonus, contattati e mi dicono che foooorse arriva domani, ma in ogni caso la multipla qualificante va fatta 5€ di saldo + 5€ di bonus o volendo anche 10€ di saldo? se non mi mandano il bonus domani allora questa settiamana salta'
-
@mataleon anche di 10€ di saldo reale per qualificarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet