[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@gian78 Cerca sempre di registrarti ad un sito solo se sei certi di poter depositare e iniziare subito la promozione.
In ogni caso, per questa promo non c'è un termine, l'unica cosa è che devi finire tutto entro 90 giorni (tre mesi) quindi matematicamente hai 2 settimane di tempo per iniziare -
Ciao a tutti, un consiglio...
Secondo voi conviene iniziare questa benvenuto considerando che a breve ci sarà la sosta invernale dei campionati? Immagino sarà difficile trovare buoni rating per le multiple. Che ne dite? Grazie. -
@gabrielez74 la sosta invernale inizierà dopo la prima settimana di gennaio, fino ad allora è non stop. In ogni caso è sosta per la serie A, la premier e la liga per esempio continuano a giocare a gennaio
-
@Davide grazie, non sapevo che i campionati stranieri continuassero senza sosta. Posso approfittarne per chiedere se è necessario avere qualche accorgimento particolare nello svolgere questa benvenuto? Grazie ancora.
-
@gabrielez74 nessun accorgimento particolare, se non di fare attenzione alle quote, spesso sportyes non le aggiorna nella schedina e devi cambiarle
-
Scusate qualcuno ha le condizioni degli altri 20€ di bonus (10€ SlotYes e 10€CasinòYes) che vengono erogati in seguito alla registrazione? Grazie
-
@samretto non sono sfruttabili, dovrebbero avere wagering di 50x o 100x
-
@Chomp96 , ok grazie mille, immaginavo che ci fosse qualcosa sotto visto che non era evidenziato nella guida!
-
Salve, è possibile prelevare durante il periodo promozionale senza perdere il bonus settimanale? Grazie in anticipo
-
Dovessi registrarmi e depositare domani, dovrei da subito puntare una multipla che si concluda entro la domenica successiva e le settimane consecutive riceverò un bonus di 5 euro ogni mercoledì che dovrò giocare in multiple che terminano entro la domenica seguente. Corretto?
-
@rossanese si è possibile farlo
-
@gabrielez74 no, la settimana va considerata contando 7 giorni dal deposito, se depositi mercoledì la tua settimana non finirà domenica, ma durerà appunto 7 giorni, e all'ottavo riceverai il bonus successivo
-
@Chomp96 pertanto se piazzo la prima multipla stasera la stessa deve terminare entro martedi prossimo, il mercoledi seguente riceverò il bonus che userò per puntare un'altra multipla che dovrà anch'essa terminare entro il martedi successivo. Giusto?
-
@gabrielez74 basta piazzarla entro i 7 giorni, può concludersi anche dopo, comunque il ragionamento è giusto
-
Salve ragazzi.chiedo solo per conferma.
I soldi che ho depositato ieri,posso renderli prelevabili e prelevarli senza compromettere i vari bonus settimanali giusto?(parlo dei 50 euro iniziali per intenderci) -
Questo post è eliminato! -
@88anto si puoi farlo
-
ciao, io ho fatto la prima scommessa di 10 euro (5 di deposito e 5 di bonus).. con ciò vuol dire che settimana prossima mi arriva in automatico il bonus da 5 euro?
-
@franzoso1 esatto, ti arriverà ad una settimana di distanza il giorno dopo quello del primo deposito
-
@Chomp96 perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet