[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@Anonymous ottimo! Gentilissimo come sempre!
-
ragazzi ma quanto fa schifo questo book?
io non riesco a fare puntate, sono ultra limitate.Tra l'altro mi ero iscritto perché c'era una buona quota. Deposito 260€. La quota cambia, e vabbé ci sta...decido di giocare comunque perché ormai ho depositato..sparisce l'evento dal palinsesto un'ora prima dell'inizio.
Quindi io ora ci metterò una vita a riprendermi questi soldi depositati, perché ci sono dei limiti di puntata/vincita bassissimi (tipo 40€)
Adesso non riesco nemmeno a puntare 10€ su una multipla a quota 4.4.
L'altro giorno mi ha fatto puntare massimo 50€ in singola sul milan -
Cavolo ho fatto la prima multipla solo che su sportyes invece di 10 ho messo 5 euro, bancando la prima partita come da multiplicatore. Che faccio?
-
@Seby159 fai un'altra multipla identica da 5€ e puntala, così in totale saranno 10€ e sarà corretta la bancata che hai fatto
-
@Davide ok fatta. Un' altra cosa...essendomi registrato oggi di domenica da domani a domenica prossima devo fare un'altra multipla da 10 per avere il bonus di 5 fra 2 settimane giusto? Grazie tante per le risposte sempre tempestive
-
@Seby159 se hai fatto la qualificante per 10€ è automaticamente valida per il bonus della settimana prossima
-
@Davide Quindi domani riceverò i 5 euro bonus da giocare entro la settimana?
-
@Seby159 li riceverai al termine dei 7 giorni, non domani. Non contano le settimane solari, ma i 7 giorni dalla ricezione del bonus
-
@Davide Ah ok quindi domenica prossima, grazie
-
@Davide scusami ma avendo fatto 2 multiple da 5 euro lunedì prossimo non riceverò il bonus da quanto sta scritto nella guida...perchè dovrei giocare 10 euro in un'unica multipla...o sbaglio?
-
@Seby159 neti T&C non c'è scritto di dover fare una unica scommessa, abbiamo messo l'avviso perchè in passato alcuni utenti dividendo le scommesse non hanno ricevuto il bonus, quindi in via cautelativa scriviamo di farne una unica. Se però per via di limiti o errori succede di fare più scommesse al posto di una, tantovale rischiare
-
@Davide ah ok...altra cazz*** fatta pensavo si dovesse raggiungere solamente la quota minima di 5 invece leggendo di nuovo la guida le singole partite dovevano avere quota di minimo 1.5. Quindi così dovrei piazzare un'altra multipla da 10 per avere il bonus da 5 fra 7 giorni, vero? Ecco la multipla giocata:
-
@Seby159 si, dovrai piazzare un’altra multipla rispettando tutte le quote minima questa volta
-
@Davide inizio ad odiarle più di prima ora che le devo applicare...grazie!
-
ciao a tutti.
é la prima scommessa in multipla che faccio.
Ho seguito tutto alla lettera,singole quote da 1.50 minimo totale almeno quota 5e giocata da 10(5 miei e 5 bonus)
La mia domanda é: nel profit tracker al momento devo segnare solo la partita 1? se la multipla la perdo,mettero al solito incasso punta 0 e incasso banca il profitto.
Ma se invece la partita 1 la prendo?nel profit tracker che devo scrivere?cancello la partita 1 e scrivo i dati della partita 2? -
@88anto Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide ok,chiaro,ma se la prima partita della multipla la vinco,procendo bancando la seconda partita.
Nella seconda riga del profit tracker,cosa dovrò mettere in "pagato" e "bonus"?visto che gia avevo appuntato tutto nella riga relativa alla prima partita?e cioe 5 in pagato e 5 in bonus (totale 10 euro) -
@88anto se la perdi, puoi cancellare la seconda riga e scrivere in incasso banca la vincita di betfair. Non servirà scrivere nient'altro
-
scusami se ti rompo ma vorrei capire per non far sballare l'excel.
Le partite della multipla sono 3.
se mi trovo nel caso in cui la multipla arriva alla terza partita,nella prima riga scriverò tutto normalmente quindi importo puntata 5,importo bonus 5,incasso punta 0,incasso banca -la responsabilità.
quello che vorrei capire io è cosa scrivere nella seconda riga in "importo puntata" ed "importo bonus" .Scriverò 0? per non far fare i conteggi esatti?
poi -
per far fare*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet