[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@yume sportyes offre poche ricorrenti a dir la verità
potresti farmi la lista delle benvenuto che hai già completato? così riesco a suggerirti meglio la prossima
-
better sisal betstars giocodigitale sportpesa e betfair ovviamente
-
@yume potresti ora iniziare con StanleyBet e poi procedere con Betway, Leovegas, Sportyes e Snai
-
@Anonymous ciao sono stato bandito da voi sul mio pc, posso sapere come mai?
-
@Anonymous praticamente io uso il pc in negozio e L iPad a casa e in giro non pensavo fosse un problema
-
@mescal79 contattaci via mail a info@ninjabet.it allegando il messaggio di errore che visualizzi
-
@Anonymous ok
-
Ho appena iniziato questa promozione. Caricato 50, ricevuto 5 di bonus e giocati 10 in una multipla. La settimana prossima riceverò 5 di bonus e dovrò giocare di nuovo 10 in multipla tra cui 5 miei e 5 bonus. Giusto?
-
@lucvach97 esatto
-
Ciao ragazzi per il prelievo sportyes mi chiede il cartoncino della banca. Gli ho inviato l'estratto conto dell'home banking e non gli va bene. A qualcuno è mai successo? Grazie
-
Buonasera sto iniziando questa offerta e dopo la registrazione mi si è aperta una pagina con scritto diversi tipi di deposito ad esempio (Bonus prima ricarica 100% fino a 500€) oppure (b9nus prima ricarica 100% fino a 1000€) e altre ch3 devo fare?
-
@Vinci1609 ignorala, devi solo seguire la guida, il bonus sullo sport è l'unico sfruttabile
-
Perché dopo avere depositato i 50 giocato la scommessa non mi fa prelevare i 45 rimasti?
ps. ho già convalidato i documenti... -
@Vinci1609 perche i depositi vanno giocati almeno una volta
-
Buonasera ragazzi! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto la prima multipla e oggi ha giocato il secondo evento risultando vincente anche questo. Il problema è che la bancata di questo evento non è stata effettuata (me ne ero dimenticato), come faccio a calcolare l’importo del terzo evento se non ho bancato il secondo?
-
@fuzzo82 metti quota banca 1 nel secondo evento nel multiplicatore e poi banchi il terzo
-
@Anonymous ottimo! Gentilissimo come sempre!
-
ragazzi ma quanto fa schifo questo book?
io non riesco a fare puntate, sono ultra limitate.Tra l'altro mi ero iscritto perché c'era una buona quota. Deposito 260€. La quota cambia, e vabbé ci sta...decido di giocare comunque perché ormai ho depositato..sparisce l'evento dal palinsesto un'ora prima dell'inizio.
Quindi io ora ci metterò una vita a riprendermi questi soldi depositati, perché ci sono dei limiti di puntata/vincita bassissimi (tipo 40€)
Adesso non riesco nemmeno a puntare 10€ su una multipla a quota 4.4.
L'altro giorno mi ha fatto puntare massimo 50€ in singola sul milan -
Cavolo ho fatto la prima multipla solo che su sportyes invece di 10 ho messo 5 euro, bancando la prima partita come da multiplicatore. Che faccio?
-
@Seby159 fai un'altra multipla identica da 5€ e puntala, così in totale saranno 10€ e sarà corretta la bancata che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet