[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@mattiar799 torna sulla pagina dell'evento dove hai piazzato la bancata, sopra il tabellone delle quote comparirà un pulsante giallo con scritto cashout. Clicca lì e dai conferma. Betfair ti piazzerà automaticamente una scommessa opposta che ne annullerà gli effetti e quindi vedrai il saldo restituito.
-
Io ho bancato su goal, non c'è il tasto di cashout, come posso fare?
-
@mattiar799 clicca su visualizzazione completa del mercato dove hai indicato con la freccia per aprire il tabellone delle quote del goal
-
@Davide
Ho aperto la visualizzazione completa del mercato, ma non mi compare ancora nulla. Cosa devo fare? -
@mattiar799 se non compare il pulsante cashout, dovrai farlo manualmente seguendo la prima parte di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide fatto, grazie mille dell'aiuto!
-
se il multiplicatore segna guadagno a -1.70 conviene lo stesso proseguire?
-
@Nilo significa che su 5€ guadagnerai 3.3€. Se ti va bene puoi farlo, altrimenti puoi cercare rating migliori
-
@Davide grazie, sempre disponibile!
-
scusate la domanda stupida ma il moltiplicatore lo devo riempire dal basso verso l alto o dall alto verso il basso?
-
@STE1000 dall'alto verso il basso va compilato, inserendo le partite dal quella che gioca prima a quella che gioca per ultima
-
Questo post è eliminato! -
Sto provando a puntare sulla prima partita della multipla, sull'Oddsmatcher è scritto che il NO GOAL di Napoli v Stella Rossa è a 1.5, mentre sul bookmaker sembra essere quotato a 2.55, come mai?
-
Ma l'importante è che la multipla qualificante venga piazzata entro la fine della settimana o che l'ultima partita termini entro la fine dei 7 giorni?
-
@stocactus che venga piazzata entro i 7 giorni, può terminare anche dopo
-
buongiorno vorrei un consiglio da voi ninja. ho disponibili 150 euro su bet fair ealtri 50 x la benvenuto,secondo voi posso fare questa? sportyes ha offerte ricorrenti? attualmenet sono arrivata fino a sisal piu giocodigitale , non ho neppure l iscrizione a betflag... quale mi consigliate di fare con la liquidita che vi ho detto?perche molte che vorrei fare arrivano a cifre troppo alte con la responsabilita necessaria
-
@yume prova a fare qualche simulazione dall'oddsmatcher e vedere se riesci a rientrare con la liquidità per quest'offerta
-
@Anonymous si si ho fatto prove e la responsabilita totale mi viene di circa 50 /100 quindi ci puo stare.chiedevo se con la stessa cifra era piu conveniente fareq uesta o altre. nel senso anche di offerte ricorrenti piu frequenti
-
@yume sportyes offre poche ricorrenti a dir la verità
potresti farmi la lista delle benvenuto che hai già completato? così riesco a suggerirti meglio la prossima
-
better sisal betstars giocodigitale sportpesa e betfair ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet