[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
i 5 di bonus della multipla che ho perso come li gioco? posso giocarli in singola a quota minima 1.5?
Inoltre si giocano automaticamente prima del saldo reale?
-
@Nilo li usi nella prossima multipla qualificante assieme da altri 5€ tuoi. Se sono gli ultimi, basta una singola a quota minima di 1.5
-
E' possibile prelevare nel corso della promozione?
-
@gosh99 sì
-
Salve a tutti, oggi ho attivato il bonus di 5€ da giocare in una multipla di 3 partite (quotate a 1.85, 1.90, 180) di 10€ (5€ dal deposito di 50€). Inoltre ho bancato la prima partita su Betfair. Il problema è che per errore le partite 2 e 3 giocano una alle 20:45 e una alle 21:00 di domani (mentre la partita 1 gioca oggi alle 20:45), come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo e buona giornata
-
@mattiar799 non si può risolvere, non vanno mai usate partite che si giocano in contemporanea.
Ti consiglio di annullare la bancata della prima partita e sperare di vincere la multipla, al più ci perdi 5€ di scommessa fatta con soldi reali -
@Davide va bene allora cancello la bancata. Come posso annullarla? Che sono nuovo e non ho mai annullato una bancata. Grazie ancora
-
@mattiar799 torna sulla pagina dell'evento dove hai piazzato la bancata, sopra il tabellone delle quote comparirà un pulsante giallo con scritto cashout. Clicca lì e dai conferma. Betfair ti piazzerà automaticamente una scommessa opposta che ne annullerà gli effetti e quindi vedrai il saldo restituito.
-
Io ho bancato su goal, non c'è il tasto di cashout, come posso fare?
-
@mattiar799 clicca su visualizzazione completa del mercato dove hai indicato con la freccia per aprire il tabellone delle quote del goal
-
@Davide
Ho aperto la visualizzazione completa del mercato, ma non mi compare ancora nulla. Cosa devo fare? -
@mattiar799 se non compare il pulsante cashout, dovrai farlo manualmente seguendo la prima parte di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide fatto, grazie mille dell'aiuto!
-
se il multiplicatore segna guadagno a -1.70 conviene lo stesso proseguire?
-
@Nilo significa che su 5€ guadagnerai 3.3€. Se ti va bene puoi farlo, altrimenti puoi cercare rating migliori
-
@Davide grazie, sempre disponibile!
-
scusate la domanda stupida ma il moltiplicatore lo devo riempire dal basso verso l alto o dall alto verso il basso?
-
@STE1000 dall'alto verso il basso va compilato, inserendo le partite dal quella che gioca prima a quella che gioca per ultima
-
Questo post è eliminato! -
Sto provando a puntare sulla prima partita della multipla, sull'Oddsmatcher è scritto che il NO GOAL di Napoli v Stella Rossa è a 1.5, mentre sul bookmaker sembra essere quotato a 2.55, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet