[scaduta] Benvenuto SportYES • deposita 50€ ricevi 5€ + scommetti 10€ ricevi 5€ x 9
-
@stocactus non sono sfruttabili per via dell'alto wagering
-
allora, ho appena fatto la mia prima multipla con i primi 5 euro bonus più saldo reale...dato che non mi sembra di vedere su Sportyes nessun posto dove controllare la progressione del bonus, in pratico riceverò altri 9 bonus da 5 euro? o altri 8?
edit..altra domanda: per settimana si intende dalle 00:01 di lunedì alle 23:59 di domenica giusto? -
@Toninho riceverai altri 9 bonus da 5€, per settimana si intende 7 giorni dal momento del deposito, non da lunedì a domenica
-
@Chomp96 perfetto, grazie
quindi, per vedere se ho capito, io che ho depositato ieri che era giovedì, venerdì prossimo riceverò altri 5 di bonus che dovrò scommettere in una multipla da 10 euro che deve terminare entro giovedì...tutto corretto? -
@Toninho corretto, ma la multipla può terminare anche dopo, basta piazzarla solamente all'interno dei 7 giorni
-
@Chomp96 ancora meglio..grazie Chomp
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se conviene fare quest'offerta di sportYES per il black friday?
"Scopri le 3 fantastiche promozioni che ti accompagneranno durante tutto il fine settimana e non perderti tutti i bonus del nostro… Bet Friday!
VENERDÌ: Si parte con la Monster Bet Friday sulla serie A. Per partecipare dovrai depositare con codice BLACK: riceverai così un bonus del 100% fino a 30€ sulla tua ricarica e potrai giocare la tripla che ti proponiamo con quota monster 5.00."
-
@GC non è sfruttabile
-
@Davide perchè?
-
@GC non genera alcun guadagno
-
@Davide nessuna delle 3 offerte del black friday quindi è sfruttabile?
-
C'è un codice da inserire per iscriversi e ottenere la benvenuto o è automatica?
-
anche la prima 5 che si riceve subito dopo il deposito va giocata in tripla?
-
@Franchecco nessun codice in fase di registrazione
-
@ninuz i bonus puoi giocarli anche in singola ma se li utilizzi all'interno della qualificante massimizzi il guadagno
-
@Anonymous il fatto è che mi sono registrato a febbraio su sto book ma oggi è la prima volta che lo uso dato che volevo sfruttare la ricorrente..non so quindi come funzionino i bonus..ad ora ho ricaricato 100 e ricevuto i 5 bonus..come mi conviene muovermi per piazzare la qualificante per la promozione di oggi? scommetto prima i 5 in singola/multipla e poi piazzo la scommessa live da 100 con il codice? così non gioco la qualificante con il bonus e vado sul sicuro
-
@ninuz per sicurezza allora giocati i 5€ a parte e poi giochi la qualificante di questa ricorrente
-
@Anonymous ma dopo il primo bonus, per il successivo devono passare 7 o 8 giorni? Perchè in teoria oggi doveva arrivarmi la seconda tranche ma non vedo nulla..
-
@Link "Il bonus verrà accreditato il giorno della settimana successivo a quello della prima ricarica."
Quale giorno hai depositato? Sabato o Venerdì?
-
@Anonymous ok allora sono 8 giorni, avevo letto male, aspetto domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet